Frosinone-Pisa vista da Bufalino: “I toscani non dovranno sottovalutare un Leone chiamato a reagire”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B – Prima della classe contro il fanalino di coda. Domenica 27, alle ore 15, il Frosinone si troverà davanti ad uno degli avversari più ostici di questo campionato, il Pisa capolista. Gli uomini di Pippo Inzaghi arrivano in Ciociaria forti dei loro 22 punti in 9 gare, figli di 7 vittorie, 1 pari e 1 sconfitta, forti di un attacco stellare e pronti a difendere il primato dalle inseguitrici Spezia e Sassuolo. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
A seguito di un’attività di indagine diretta dall’Ufficio di Roma della Procura Europea, investigatori della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Frosinone e del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine di Roma hanno eseguito un'ordinanza applicativa di 13 misure cautelari personali e sequestri emessa dal G. (Questure sul web)
Un “pactum sceleris” instauratosi dapprima tra il sindaco di Ceccano, Roberto Caligiore, il faccendiere, Stefano Annibali, e il commercialista Gennaro Tramontano che, successivamente, con la partecipazione di altri pubblici ufficiali in servizio presso l’ente comunale, ha fatto sì che gli incarichi per la progettazione e la realizzazione delle opere pubbliche finanziate con i fondi del Pnrr fossero assegnati ai membri della “lobby”. (Frosinone News)
Il candidato ideale ha maturato esperenza nel settore meccanico-meccatronico. Non è indispensabile ma è gradita la provenienza dal settore noleggio piattaforme aeree e macchine movimento terra/muletti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
“Ceccano2030 non si rassegna all’assenza del servizio scuolabus a Ceccano e al silenzio della politica locale, e porta la questione all’attenzione della Regione Lazio. (Frosinone News)
Un compito più che arduo, ma che l’ex tecnico della Primavera giallazzurra ha accettato con grande senso di responsabilità insieme ad una promozione in Prima Squadra, prova evidente della fiducia societaria nelle sue capacità. (Frosinone News)
Coppa Italia Promozione – È del Ceccano la gara di andata dei sedicesimi di finale di trofeo. Rossoblù che passano di misura a Ceprano con il risultato di 1-2. (Frosinone News)