Salmo: «I genitori devono educare i figli, non il rap o i film. Avevo bisogno di sparire per un po', i social mi stavano uccidendo»
Educare non è un compito che appartiene al rap e più in generale alla musica, o almeno così la pensa Salmo: «Devono farlo i genitori». Il rapper sardo, nei panni di Snake, è il protagonista, oltre che il curatore della colonna sonora, della nuova serie Sky Original «Gangs of Milano: Le nuove storie del blocco», in uscita venerdì 21 marzo. Milano brucia Nel seguito di «Blocco 181» Salmo torna a interpretare l'ex braccio destro del boss della cocaina, Snake che ha deciso di tagliare i ponti con la vecchia vita e lasciarsi tutto alle spalle. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco tutto quello che c'è da sapere. (ComingSoon.it)
In arrivo le nuove emozioni della soap Un Posto al Sole> ! La puntata del 21 marzo 2025 promette di essere ricca di colpi di scena, gelosie e eventi drammatici che cambieranno le vite dei protagonisti. Scopriamo insieme cosa ci attende in questo episodio intrigante! La gelosia di Valeria nei confronti di Manuela continua a crescere, e non sembra esserci fine in vista. (SofiaOggi.com)
Dimenticate quello che avete visto nella (bella) serie Sky Original “Blocco 181”. La seconda stagione cambia totalmente veste e non solo nel titolo “Gangs of Milano – Le nuove storie del Blocco”, otto episodi dal 21 marzo su Sky e in streaming su Now, ma anche nei personaggi e nello sviluppo delle storie. (Il Fatto Quotidiano)
Roma, 19 mar. - E' una città eccessiva, violenta, travolta da un fiume di droga quella raccontata in "Gangs of Milano. Le nuove storie del Blocco", la serie diretta da Ciro Visco in esclusiva su Sky e NOW dal 21 marzo. (Il Sole 24 ORE)
Otto episodi per raccontare nuove storie che si incrociano in una Milano sempre più multiculturale in un crescendo di azione e tensione che promette di tenere i telespettatori incollati al piccolo schermo per le prossime quattro settimane a partire da stasera, venerdì 21 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. (La Gazzetta dello Sport)
Ed è un caso più unico che raro di rebranding di una serie tv, mondo che vive di fidelizzazione e continuità, a partire solitamente dai titoli. Ed è qualcosa che non ti aspetti. (Youmark)