Bitcoin ad un soffio da quota $100 mila. Allarme Consob: “sotto non c’è nulla”

Prosegue la corsa del Bitcoin, che si avvicina alla soglia dei $ 100 mila. Da quando è stato eletto Donald Trump alla presidenza americana, si è creata un’euforia intorno al mondo delle valute digitali che ha mandato letteralmente in orbita le quotazioni di tutto il comparto. Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria. (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Bitcoin raggiunge un nuovo record storico oltre i 99.000 dollari, trainato dall'elezione di Trump e dalle sue promesse di politiche favorevoli alle criptovalute. La valuta digitale ha guadagnato il 130% nel 2024 e punta a quota 100.000 dollari. (HWfiles)

Trump è considerato un sostenitore della criptovaluta, e la sua vittoria il 5 novembre ha determinato un avanzamento del valore dei bitcoin dell’1,16% a 99.217 dollari. Anche le dimissioni del capo della Sec avrebbero contribuito a questo incremento (Sky Tg24 )

Il Bitcoin ha sfiorato la soglia dei 100 mila dollari, raggiungendo il suo valore massimo da quando nel 2008 fu creato dal tuttora misterioso Satoshi Nakamoto. (L'HuffPost)

Bitcoin da record, punta a quota 100mila dollari. Come funziona? Conviene investire? Quanto vale? Tutte le risposte

Intuit paga le stime più deboli per il Q4. Gap in rally con la nuova guidance. Microstrategy si allontana dai massimi. (Milano Finanza)

Il mondo delle criptovalute è diventato un’industria, persino più seria e strutturata dei suoi testimonial più pesanti: Trump, Musk (e di riflesso il nostrano Salvini). (la Repubblica)

La criptovaluta decollata dopo l'elezione del presidente americano Donald Trump, considerato un suo sostenitore, avanza dell'1,16% a 99.217 dollari, spinta dalle attese per una regolazione più benevola. (ilmessaggero.it)