Sala: "Ecco le tre richieste che mi hanno fatto Inter e Milan"

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha fatto chiarezza dopo l’importante tenutosi oggi a Palazzo Marino con i rappresentanti di Inter e Milan per discutere del nuovo stadio. In questo senso, è arrivata la conferma del rifiuto di avviare la ristrutturazione dell’attuale Meazza da parte delle due società. “Come premessa, noto che anche con la nuova proprietà dell’Inter l’accordo e l’unità di intenti fra le due squadre è molto forte: è una cosa molto positiva. (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

Milan e Inter hanno notificato a Sala che non se ne fa nulla e che l'intenzione è marciare spediti verso un impianto nuovo, proiettato al futuro, andando oltre i limiti della struttura del Meazza la cui ristrutturazione avrebbe lasciato in eredità un senso generale di arretratezza oltre a problemi logistici impattanti. (Panorama)

LA POSIZIONE I discorsi per il nuovo stadio di Milan e Inter hanno ormai assunto i connotati di una telenovela. I tira e molla non si contano più, così come i movimenti con le società calcistiche da una parte e il Comune di Milano, rappresentato dal sindaco Giuseppe Sala dall'altra. (Sport Mediaset)

Milan e Inter dicono no a WeBuild. 'Dopo lunghe... (Virgilio)

Chi ha sbagliato su San Siro? La politica si divide

Inter e Milan bocciano la ristrutturazione della Scala del calcio proposta dal Comune e rimettono in campo il progetto del 2019: costruire un nuovo stadio a Milano, a poche centinaia di metri di distanza dal vecchio. (fcinter1908)

In questi ultimi giorni il caso stadio San Siro riprende piede. Dopo le parole di Sala ora le dichiarazioni sui due club meneghini. (Spazio Inter)

La rinuncia di Inter e Milan a ristrutturale lo stadio di San Siro (qui il punto) riapre anche il dibattito fra i partiti. Tutte le forze politiche chiedono di riportare la discussione in Consiglio comunale e sono consapevoli che si è tornati al punto di partenza. (TGR Lombardia)