Esposito rimedia all'errore di Vasquez: Venezia - Empoli finisce 1-1

Empoli 1-1, la cronaca del primo tempo Non stravolge la squadra che ha fatto bene la partita scorsa Di Francesco con Oristanio e Pohjanpalo davanti. D'Aversa risponde con Esposito e Colombo in attacco. I toscani partono frizzanti ma al 5' sono già sotto; ingenuità clamorosa di Vasquez che rinvia sul piede di Pohjanpalo, palla che lo scavalca e finisce in rete per il ritorno al gol del vichingo. Rischia la frittata anche Stankovic, che si fa soffiare il pallone da Colombo ma Idzes si supera sulla forte conclusione dell'ex Milan salvando in corner. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Un pari che tutto sommato può far comodo sia a Venezia che a Empoli quello maturato al Penzo per le reti di Pohjanpalo ed Esposito. Colpito a freddo l'Empoli reagisce subito e al 32' trova il pari con Esposito, che trasforma in rete un pallone lavorato bene da Colombo tra tre avversari e trasformato in un assist. (la Repubblica)

Nella ripresa il risultato non cambia, con la squadra di Di Francesco che torna a fare punti dopo la sconfitta dell'ultimo turno ma resta penultima con 14 punti. Pareggio per 1-1 tra Venezia ed Empoli al Penzo nella prima gara del 2025 in Serie A. (ForzaRoma.info)

Serie A, i risultati della 19^ : Empoli e Venezia si spartiscono la posta in Laguna

Poi i toscani tirano fuori la qualità e di fatto dominano a livello di possesso palla ed occasioni create, meritandosi il gol del pari ottenuto con Esposito. Vasquez pasticcia, Stankovic è ancora super: finisce in parità Venezia-Empoli (Tutto Napoli)

Il primo turno del 2025 è particolare : complice la Supercoppa Italiana che impegna in Arabia Saudita le big, si spalma su quattro giorni di gioco e due settimane di attese e di commenti ; tra una settimana o poco più, Atalanta, Inter, Juventus e Milan saranno in campo per l'infrasettimanale di recupero, assieme a Bologna e a Como. (Monza-News)