Santanchè: non abbiamo nemmeno una catena alberghiera famosa all’estero

Santanchè: non abbiamo nemmeno una catena alberghiera famosa all’estero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Travelnostop.com INTERNO

A Brucoli durante il confronto con le associazioni di categoria sulle sfide presenti e future del turismo, la ministra del turismo Daniela Santanchè ha lanciato l’idea di realizzare una rete di musei industriali per ampliare l’offerta turistica. “Bisogna mettere in rete tutti i nostri musei industriali perchè abbiamo un’offerta pazzesca, bisogna lavorare ad un network per metterli a sistema per incrementare non soltanto la destagionalizzazione del turismo ma anche per attirare i giovani che sono alla ricerca di queste realtà”. (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altri media

"L'Italia è tornata centrale grazie a Giorgia Meloni". Accolta da un lunghissimo applauso, Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica e tesseramento di Fratelli d'Italia e sorella della premier, sale sul palco della convention del partito che, per il secondo anno consecutivo, si è dato appuntamento in un resort di lusso a Brucoli, nel siracusano. (Adnkronos)

sabato 28 Settembre 2024 L'evento (ilSicilia.it)

Il presidente parla della sinistra: “Non sono mai cambiati” (Livesicilia.it)

La tentazione di Meloni: andare alla festa di FdI in Sicilia per oscurare Pontida

Il p… L’unico a scaldare davvero la platea è Ignazio La Russa, che apre la tre giorni “Italia, le radici della bellezza”, seconda edizione dell’evento nazionale organizzato dallo stato maggiore di Giorgia Meloni in corso nel borgo marinaro di Augusta, nel Siracusano. (La Repubblica)

Alla convention di Fratelli d'Italia a Brucoli, in provincia di Siracusa, sono intervenute entrambe le sorelle Meloni. Una vittoria inaspettata, della quale dicevano che l'Italia sarebbe crollata perché non saremmo stati all'altezza ", ha detto il capo della segreteria politica e responsabile del tesseramento di Fratelli d'Italia. (il Giornale)

A Brucoli, frazione di Augusta in provincia di Siracusa, è tutto pronto: domani, venerdì 4 ottobre, comincia il gran raduno delle truppe parlamentari di FdI. Casualità, il giorno in cui Matteo Salvini riunirà leghisti e sovranisti di mezza Europa sul pratone di Pontida. (la Repubblica)