Giulini: "Buona fortuna a Simonelli per risolvere problemi calcio"

Giulini: "Buona fortuna a Simonelli per risolvere problemi calcio" 20 dicembre 2024 “Spero che sia una ripartenza, un recupero di tutti i diritti che sono stati tolti negli ultimi anni". Lo ha detto il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato a margine dell'assemblea della Lega Serie A, dopo l'elezione del nuovo presidente Ezio Simonelli. "I problemi sono innumerevoli, gli auguro un grande in bocca al lupo per cercare di darci una mano. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Sulla persona siamo contenti, speriamo di riprendere il discorso della Lega di A con l'Assoallenatori, discorso che si è interrotto e mi riferisco all'accordo collettivo. (Fcinternews.it)

La Lega Serie A, dopo l'elezione di Ezio Simonelli come nuovo presidente, si ritroverà il prossimo 10 gennaio per votare sulle altre cariche ai vertici della Lega. "Per tutte le altre cariche è stata effettuata una votazione, senza pervenire in alcuna al quorum previsto dallo Statuto in seconda convocazione. (Sport Mediaset)

A partire da oggi, la Lega Serie A ha un nuovo presidente. Si tratta di Ezio Simonelli, eletto da candidato unico nel corso della seconda votazione grazie alla maggioranza raggiunta con 14 voti contro 6. (Passione Inter)

Marotta: “Elezione Simonelli? Segnale forte. La Serie A vuole rinnovamento”

La sua elezione rappresenta un segnale indiscutibile di ritrovata sintonia e serenità all'interno della Lega di A, l'attuale clima propositivo favorirà sicuramente una nuova stagione di collaborazione con la FIGC e con tutte le componenti federali, con l'obiettivo di sviluppare al massimo tutte le potenzialità del calcio italiano". (Fcinternews.it)

Sulla persona siamo contenti, speriamo di riprendere il discorso della Lega di A con l'Assoallenatori, discorso che si è interrotto e mi riferisco all'accordo collettivo. "E' arrivata una maggioranza di 14 società, quindi credo che questo sia a indicare una scelta e non c'è molto da discutere con una maggioranza di questo genere. (Sport Mediaset)

Al nostro interno dovremo fare tanta autocritica. Il segnale forte è che ci siano state 14 società che hanno espresso una determinazione, una volontà, attuando una politica di cambiamento, che non va assolutamente a inficiare sulla persona del presidente Casini. (fcinter1908)