Zola: “Inter-Juve è già importante. Thuram completo. Lautaro? Aveva offerta in Premier, ma…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Chiusa la due giorni di Champions, domenica va di scena Inter-Juve. Anche se il campionato è ancora lungo, cosa può dire questa partita? — «Presto non direi, o meglio, presto se si considera il risultato finale della lotta scudetto. E lo dico perché queste sono partite importantissime, in cui il risultato è fondamentale per dare tante certezze e sicurezze in più, per contro quella che perde potrebbe avere qualche contraccolpo (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un’occasione da non perdere, con i bookmaker che vedono nettamente avanti l’Inter, vincente nelle ultime due a San Siro tra campionato e coppa: come riporta Agipronews, su Snai e Planetwin365 si gioca a 1,75 il segno «1» contro il 5 del colpo esterno bianconero. (Tutto Juve)

SITUAZIONE IN CASA NERAZZURRA – Simone Inzaghi attende l’allenamento di oggi, ma la sua formazione per Inter-Juventus di Serie A è praticamente fatta. Il tutto considerando anche le rotazioni dopo il doppio impegno contro Roma prima e Young Boys poi. (Inter-News)

Tajon Buchanan è tornato a lavorare in gruppo nella giornata di ieri, dopo il grave infortunio occorsogli in estate in ritiro con il Canada. Secondo il Corriere dello Sport, il canadese potrebbe addirittura essere già a disposizione per Inter-Juventus (Inter-News)

Inter-Juventus sarà la nona giornata di questa Serie A 2024-2025: di seguito la probabile formazione del tecnico Simone Inzaghi. (Inter-News)

Durante lo scorso calciomercato, la Juventus ha cambiato tanto, anzi, tantissimo della sua rosa, allenatore compreso. La Juventus deve fare i conti con gli infortuni ma anche quando la rosa è al completo è comunque in balia del turnover. (JMania)

So che in questo momento ci sono altre quattro, cinque squadre nelle prime posizioni di classifica, ma la sta stagione è lunga. La Juve in questa stagione sta giocando bene, in particolare la difesa sta funzionando bene. (fcinter1908)