Thiago Motta non cerca alibi, ‘lancia’ Weah e spiega: “Soulé mi ha chiesto di non giocare”

Intervistato nel post partita della sfida contro il Norimberga, Thiago Motta ha toccato diversi temi dopo il KO maturato in amichevole Imballata dai tanti carichi di lavoro, la Juventus di Thiago Motta è stata letteralmente spazzata via dal Norimberga nel gioco e nel risultato. Lenti e ancora troppo compassati, i bianconeri non sono riusciti quasi mai a tenere in mano il pallino del gioco, finendo in balia delle trame di gioco avversarie. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bene Di Gregorio , male la difesa sia nel primo sia nel secondo tempo, imballato il centrocampo e poco efficaci le batterie di trequartisti che non sono riuscite a innescare Sekulov e Vlahovic né a combinare o mettersi in proprio per creare pericoli. (Tuttosport)

La Signora ha invece sfruttato a pieno la settimana di ritiro in Germania, lavorando soprattutto sui carichi atletici nelle doppie sedute giornaliere. La prima uscita della Juve di Thiago Motta non è delle migliori. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore ha esordito commentando la prestazione e il risultato: "Non siamo riusciti a controllare il gioco. Finisce con una sconfitta la prima partita della Juventus di Thiago Motta. I bianconeri perdono 3-0 l'amichevole in casa del Norimberga, decisa dai gol di Jander, Forkel e Janisch. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la sconfitta di Norimberga della Juve il monito di Zuliani: "Halma!"

Abbiamo lavorato veramente bene e i ragazzi sono contenti, credo anche il mister, per l'atteggiamento e la voglia che abbiamo di fare durante gli allenamenti. Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha analizzato in zona mista la sconfitta patita quest'oggi in amichevole contro il Norimberga (3-0). (CalcioNapoli24)

Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta in amichevole. (AreaNapoli.it)

Perché alla JUVE il risultato è l’unica cosa che conta pure in amichevole. Dopo la sconfitta di Norimberga della Juve il monito di Zuliani: "Halma!" (TUTTO mercato WEB)