Cecilia Rodriguez, la dedica a Ignazio Moser prima delle nozze: la foto senza veli

Di tempo da quando erano concorrenti del GF Vip ne è passato. Oggi 30 giugno 2024, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convolano a nozze: dopo 7 anni insieme, in cui il loro legame si è consolidato e rafforzato un giorno dopo l'altro, è il momento di dire "sì". Su Instagram, poco prima del matrimonio, la Rodriguez ha condiviso una dedica per Moser: scatti che li mostrano insieme, più uniti che mai. "La mia persona preferita". (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Manca pochissimo al matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nella giornata di oggi, domenica 30 giugno 2024, i due si giureranno amore eterno in una splendida location in Toscana, che hanno già svelato in diversi scatti pubblicati sui social. (La Gazzetta dello Sport)

La cerimonia tra il nostrano Ignazio Moser, figlio del celebre ciclista Francesco, e la modella argentina Cecilia Rodriguez, sorella di Belén, si svolgerà oggi, 30 giugno, davanti a quasi 200 invitati nella splendida villa medicea "La Ferdinanda" nella meravigliosa cornice toscana tra i colli del Montalbano, a Prato. (l'Adige)

E’ un matrimonio lungo tre giorni e tre notti: la coppia è arrivata in auto venerdì pomeriggio per poi dirigersi a Firenze per partecipare ad alcuni eventi mondani legati alla partenza del Tour de France , come l’inaugurazione del negozio Tissot. (LA NAZIONE)

Cecilia Rodriguez si sposa, il "mistero" di Belen sparita dai social: il motivo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno dato il via ai festeggiamenti per il matrimonio. (Fanpage.it)

Il matrimonio si celebrerà oggi, 30 giugno, in una location da sogno nel cuore della Toscana. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) Cecilia e Ignazio hanno organizzato una cena e un party pre wedding con gli amici e familiari più intimi che si è conclusa con una romantica serenata dello sposo per la sua amata. (ilmessaggero.it)

I due nella campagna toscana si promettono amore eterno, di fronte ai loro amici di sempre e ai familiari arrivati da tutta Italia e anche Argentina per festeggiare il loro amore. Da Jeremias Rodriguez a Marco Cartasegna, c'erano anche i figli di Belen, Luna Marì e Santiago che correvano in giro per il giardino mentre gli ospiti arrivavano pian piano. (ilmattino.it)