Paulo Fonseca, siluro su Leao dopo la vittoria: "Il Milan viene prima di qualche giocatore"

Il Milan soffre, in dieci per 70 minuti, ma vince contro l'Udinese. Tre punti importantissimi, tre punti di squadra, che danno ulteriore stabilità a Paulo Fonseca, il mister che ha scelto di relegare in panchina Rafa Leao, per la seconda volta in stagione. Già, per il mister portoghese la squadra viene prima di ogni cosa. Un messaggio che Fonseca ha voluto rimarcare nelle interviste post-partita, dove ha sottolineato l'impegno di Pulisic come esempio concreto di sacrificio collettivo: "Io ho visto Christian che ha liberato l'area sul secondo palo di testa". (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Andrea Longoni Contro l'Udinese è stata soprattutto la vittoria di mister Paulo Fonseca. L'allenatore ha avuto un coraggio importante nello schierare una formazione completamente rivoluzionata, dimostrando personalità e forza di non guardare in faccia nessuno, come aveva dichiarato in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

Sull'Udinese. La Repubblica: "La sentenza di Fonseca. Leao resta in castigo e il Milan vince in 10" Per Fonseca l'esclusione di Rafael Leao dall'undici titolare deve essere normalità, perché ribadito alla squadra giovedì ed in conferenza stampa venerdì, il Milan viene prima di tutto e tutti. (Milan News)

Male Chiffi in Udinese-Milan: friulani autori di falli duri e rudi, solo due gialli. Tre falli del Milan, due gialli ed un rosso (Milan News)

Chukwueze e Okafor titolari senza creare scandalo, Leao in panchina e tanto altro. Ordine: "Ma allora si può fare"

Dopo le tante critiche che sono state rivolte alla squadra nell'immediato post partita di Firenze, il Milan non poteva rispondere in nessun altro modo se non con la vittoria. E se valutiamo come questa è arrivata al termine dei 90 minuti contro l'Udinese, non si può fare altro che fermarsi e rendersi conto che questa squadra è forte, soprattutto se approccia le partite con quest'atteggiamento e voglia di vincere. (Milan News)

Sul successo dei Diavoli: "Mi è piaciuto come dopo i pasticci di Firenze, dopo le polemiche, dopo le esclusioni, dopo tutto quanto, questa squadra abbia interpretato la partita. Il giornalista Luca Serafini ha commentato il successo ottenuto ieri dal Milan in casa contro l’Udinese. (Il Milanista)

Chukwueze e Okafor titolari senza creare scandalo, Leao in panchina e tanto altro. Ordine: "Ma allora si può fare" "Ma allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. (Milan News)