Arnautovic ultimo ‘mattatore’ del Verona: occasione per ripetersi?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista di Verona-Inter di domani, il nodo più grosso riguarda le possibili alternative in attacco. A tal proposito è da capire anche il ruolo di Marko Arnautovic che, proprio la scorsa stagione, segnò una doppietta nel 2-2 dell’ultima giornata di campionato al Bentegodi. MATTATORE – Tra gli attaccanti che lo scorso anno permisero all’Inter di chiudere la propria stagione evitando una sconfitta, ecco Marko Arnautovic. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
L’Inter alle 15 torna in campo in Serie A dopo la sosta per le nazionali: di fronte c’è il Verona, ecco le formazioni ufficiali L’Inter alle 15 torna in campo in Serie A dopo la sosta per le nazionali: di fronte c’è il Verona (ecco dove vedere la partita in tv e streaming). (fcinter1908)
VERONA-INTER 0-5INTERSommer 6: Un goffo intervento su colpo di testa di Dawidowicz rischia di fargli fare una brutta figura, maBisseck 7: Si impone a tutto campo e trova anche la rete del 5-0, realizzata in caduta. (Calciomercato.com)
Simone Inzaghi in attacco dovrebbe quindi puntare sulla coppia Thuram-Correa per cercare l'assalto al primo posto in classifica. . (Il Mattino di Padova)
Simone Inzaghi ha fatto le sue scelte definitive in vista della sfida di oggi alle 15 al Bentegodi contro il Verona. L'obbligo, anche visti gli scontri diretti Milan-Juventus e Napoli-Roma, è vincere, e provare a balzare in testa e prendere punti importanti. (fcinter1908)
In quel ruolo c'è Asllani, in cui abbiamo tanta fiducia. Non è semplice allenarsi nel modo giusto. (fcinter1908)
77' - Serdar prova ad incunearsi ma trova l'opposizione di Bisseck, palla che finisce a Sommer. 78' - Cross di Asllani a cercare Mkhitaryan, Montipò anticipa anche se non in maniera perfetta ma per sua fortuna nessun giocatore dell'Inter è pronto a piombare sulla palla. (Fcinternews.it)