Arnautovic ultimo ‘mattatore’ del Verona: occasione per ripetersi?
In vista di Verona-Inter di domani, il nodo più grosso riguarda le possibili alternative in attacco. A tal proposito è da capire anche il ruolo di Marko Arnautovic che, proprio la scorsa stagione, segnò una doppietta nel 2-2 dell’ultima giornata di campionato al Bentegodi. MATTATORE – Tra gli attaccanti che lo scorso anno permisero all’Inter di chiudere la propria stagione evitando una sconfitta, ecco Marko Arnautovic. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Ultim’ora Inter: Lautaro Martinez out per Verona-Inter di oggi pomeriggio in programma alle 15.00. Lo annuncia SkySport. Secondo quanto riferisce l’emittente televisiva, il centravanti interista nonché capitano sarà out per febbre. (CalcioNapoli24)
Tutto pronto al Bentegodi per Verona-Inter, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A e in programma alle 14. Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali del match. (Calcio Hellas)
Due forfait importanti per Inzaghi che non avrà a disposizione Calhanoglu, per una leggera elongazione all’adduttore, e Lautaro: l’argentino in queste ore è rientrato a Milano a seguito di un virus influenzale e non sarà del match. (Agenzia askanews)
Febbre e vomito, Lautaro Martinez non avrebbe in alcun modo potuto aiutare i compagni e così allenatore e staff medico hanno ritenuto opportuno non convocarlo per la sfida del pomeriggio contro il Verona. (Calciomercato.com)
La squadra di Inzaghi vince senza problemi al Bentegodi oggi 23 novembre e liquida il Verona con un 5-0 senza storia. Gara in discesa per i nerazzurri, che dopo un brivido in avvio con la traversa di Tengstedt, archiviano la pratica già nel primo tempo con una cinquina messa agli atti in 14 minuti e tornano in testa alla classifica con 28 punti (+2 sul Napoli, impegnato domenica alle 18 con la Roma). (Adnkronos)
Inter esagerata, 5-0 a Verona nel primo tempo. Thuram scatenato Il primo anticipo del sabato vede l'Inter di scena contro il Verona, gara valida per la 13esima giornata del campionato di Serie A. Il primo tempo si è concluso con il risultato di 0-5 in favore della squadra di Simone Inzaghi, partita a senso unico fin dal primo minuto di gioco. (AreaNapoli.it)