Battuti Kvara e gli altri: è dell'Atalanta il giocatore del mese di ottobre in Serie A

Ufficiale Battuti Kvara e gli altri: è dell'Atalanta il giocatore del mese di ottobre in Serie Il premio EA SPORTS FC Player Of The Month di ottobre è stato assegnato al calciatore dell`Atalanta Mateo Retegui. I voti dei tifosi sul sito http://serieapotm.easports.com/, combinati con i dati statistici individuali, hanno decretato come vincitore Mateo Retegui, che ha superato campioni del calibro di Adli (Fiorentina), Conceicao (Juventus), Kvaratskhelia (Napoli), Nuno Tavares (Lazio), Thuram (Inter). (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il premio di giocatore del mese della Serie A è stato assegnato a Mateo Retegui, che ha battuto Adli (Fiorentina), Conceicao (Juventus), Kvaratskhelia (Napoli), Nuno Tavares (Lazio) e Thuram (Inter), gli altri cinque finalisti. (L'Eco di Bergamo)

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha commentato così il riconoscimento: "L'apporto di Mateo Retegui al rendimento della Atalanta in questa prima parte di stagione è stato impressionante, tra i migliori di sempre per un attaccante al debutto con una nuova maglia in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante ciò, però, il georgiano non è riuscito a vincere il premio del miglior giocatore del mese della Serie A. Ad avere la meglio Mateo Retegui che sta vivendo un inizio di stagione straordinario con l'Atalanta diventando anche il capocannoniere del campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Retegui Player Of The Month di ottobre in A. Superati gli altri cinque candidati: c'è anche un interista

Questa la motivazione della scelta di premiare il bomber dell’Atalanta spiegata da De Siervo. Retegui batte Adli e altri 4 big della Serie A: è lui il miglior giocatore di ottobre. La motivazione del premio al bomber dell’Atalanta (Milan News 24)

Quella contro l’Inter è stata una delle sue miglior partite da quando veste la gloriosa maglia bianconera, il giocatore di proprietà del Porto è andato ad un passo dal vincere il premio come miglior giocatore del mese in Serie A ma ha dovuto arrendersi a Mateo Retegui (SpazioJ)

Mateo Retegui è stato eletto EA SPORTS FC Player Of The Month del mese di ottobre, grazie alla combinazione dei voti dei tifosi sul sito serieapotm.easports.com e dei dati statistici individuali. Superati nella corsa giocatori quali Adli (Fiorentina), Conceicao (Juventus), Kvaratskhelia (Napoli), Nuno Tavares (Lazio), Thuram (Inter). (Fcinternews.it)