Conte: "Solo chi non ha mai vinto può dire fesserie e ne sento tante. Inter-Juve? Non guardo le altre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non c'è da parlare della prestazione di Lukaku a Empoli, ma della squadra. Siamo stati tutti insufficienti nel primo tempo. Nella ripresa è cambiato l'atteggiamento. Sarebbe limitativo soffermarci su Romelu che ho visto tranquillo e sereno. Non ci sono problemi a livello di gestione". A due giorni Napoli-Lecce, c'è anche Big Rom a tenere banco nella conferenza di vigilia con al centro Antonio Conte (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
C'è di nuovo Gilmour in cabina di regia. Alla sua destra il connazionale McTominay, mentre sul lato opposto è confermato Anguissa. Resta ancora fuori Lobotka, mengtre reintra tra i pali Meret con Caprile che torna in panchina. (CalcioNapoli24)
Il club partenopeo, allenato dal leccese Antonio Conte, invece punta a restare in vetta alla classifica. Ma per il tecnico del Napoli il match con i giallorossi ha un sapore speciale. (quotidianodipuglia.it)
Antonio Conte non si lascia intimorire dalle sfide che verranno dopo il Lecce in campionato. Oggi in conferenza stampa pre Lecce, ha evidenziato: "Lavoriamo ogni giorno per cercare di metterci nelle condizioni migliori per affrontare tutte le situazioni. (AreaNapoli.it)
Sono tutti titolari. Se c'è qualche problema cambierò, proverò a mettere la migliore formazione da mandare in campo. (La Provincia di Cremona e Crema)
Torna il campionato e torna anche il Napoli. (ilmattino.it)