L'avete visto Vasco Rossi al volante del Cybertruck Tesla? Va bene per “caricare le olive”, altro che vita spericolata… Ma il Blasco diventerà un Jeremy Clarkson italiano? [VIDEO]
Ti porterei anche in America, ho comperato la macchina apposta, cantava Vasco in Colpa d’Alfredo alla ragazza che poi andava a casa con il “nego”, quando ancora la parola N non era sparita dai dizionari. Chissà che cosa gli racconta, si interrogava il Komandante di Zocca: per me è la macchina che c'ha che conta. Sarà per questo che, dopo tanti anni, oggi lo vediamo in America, per la precisione a Los Angeles, alla guida di un Cybertruck (MOW)
Su altri media
Tesla Cybertruck, Vasco Rossi dice la sua dopo aver provato il pickup elettrico “Sono salito, per influenzarvi, sul CyberTruck dell’amico (di Giorgia) Elon Musk! In pratica, è un piccolo camioncino quattro posti con un grande bancale dietro per caricare casse di olive, pere cotte, moto d’acqua, tronchi d’albero o fucili mitragliatori”, ha scritto nel post su Instagram, accompagnato da alcune immagini. (ClubAlfa.it)
Vasco Rossi ha pubblicato sul suo profilo Instagram foto e video mentre prova il Cybertruck, l'auto dell'Apocalisse lanciata da Tesla. (Fanpage.it)
È stata un'esperienza straordinaria". "Sono salito a bordo della macchina senza autista a guida autonoma! Un salto nel futuro -scrive Vasco su Facebook- ...nella fantascienza... (Sky Tg24 )
Vasco Rossi, come ormai è tradizione, sta passando il periodo invernale nella sua villa di Los Angeles. E una volta lì ne ha approfittato per salire a bordo del veicolo più chiacchierato del momento, vale a dire la Tesla di Elon Musk, e più precisamente la versione trimotore che, nonostante le 3 tonnellate di peso, passa da 0 a 100 in 2,6 secondi, per questo chiamata "Cyberbeast". (leggo.it)
Alcuni giorni fa sembrava molto divertito dal test come passeggero di un taxi a guida autonoma e adesso ha voluto salire a bordo del veicolo più controverso e inconfondibile del panorama automobilistico attuale. (Corriere della Sera)
Vasco Rossi commenta così il veicolo atipico prodotto dall'azienda di proprietà del multimilionario americano, in un post su Instagram corredato da diverse fotografie che lo vedono al volante dell'avveniristico mezzo di trasporto pr… "Sono salito, per influenzarvi sul CyberTrack dell'amico (di Giorgia) Elon Musk!". (La Repubblica)