Diretta MotoGp Barcellona oggi, qualifiche e sprint race live. Ora le libere 3

– È un sabato di fuoco a Barcellona. Nella Sprint Race Jorge Martin si gioca la prima possibilità di conquistare il titolo mondiale della MotoGp e spegnere definitivamente le speranze di Francesco Bagnaia. Il due volte iridato della Ducati deve recuperare 24 punti di svantaggio al rivale spagnolo: una missione (quasi) impossibile. Ma Pecco ci vuole provare fino alla fine come dimostra il giro più veloce ottenuto nelle pre qualifiche di venerdì. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

La stagione 2024 del Motomondiale giunge al suo epilogo sul circuito di Montmelò, in Catalogna, dove si terrà l'attesissimo Gran Premio di Catalunya. (ilmattino.it)

Lo spagnolo finisce terzo e Pecco guadagna 5 punti in classifica. Parte dalla pole e resta in testa per tutta la gara. (ilgazzettino.it)

Si corre nel weekend 15-17 novembre sul circuito del Montmelò nel Gp di Barcellona. Si decide il mondiale. (Corriere della Sera)

MotoGP Barcellona: Bagnaia trionfo Sprint, il titolo si decide domani

Bagnaia vince il Mondiale se? A Bagnaia serve un vero e proprio miracolo per conquistare il titolo, ossia dovrà accumulare 24 punti in più di Martin nell’ultimo Gran Premio. (Calcio e Finanza)

Un finale di campionato che si preannuncia elettrizzante, con il titolo MotoGP ancora in bilico. (ilmessaggero.it)

Tutto rinviato a domani, all’ultimo GP dell’anno. La vittoria di Francesco Bagnaia nega il possibile titolo MotoGP a Jorge Martin, anzi un aiuto è arrivato anche da Enea Bastianini, che s’è preso di forza il secondo posto. (Corse di Moto)