Lazio, Luis Alberto e Felipe Anderson annunciano l'addio: cosa succede nelle ultime 6 giornate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come gestire Luis Alberto e Felipe Anderson nelle ultime 6 giornate di campionato? Cosa fare al fantacalcio? È questa la domanda che continuano a porsi i fantallenatori dei due centrocampisti. Occhio alla nostra analisi e ai suggerimenti in vista del rush finale. Partendo da Luis Alberto, il nostro consiglio è quello di confermarlo comunque nella vostra rosa perchè difficilmente Tudor si priverà della qualità del centrocampista spagnolo (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Luis Alberto infatti non avrebbe mai nascosto il suo desiderio di tornare in patria. Dunque si apre un nuovo capitolo per il centrocampista, ma dove? Dalla Spagna Relevo rilancia un interesse dell'Atletico Madrid del Cholo Simeone. (ilBianconero)
Abbate, il giornalista analizza la situazione in casa Lazio soffermandosi in modo particolare sui due casi spinosi PAROLE – Le parole di Luis? Secondo me facevano parte di una strategia precisa. (Lazio News 24)
“Can you feel my Heart?” Sembra essere la prerogativa della squadra di Ranieri, tanto cuore e disciplina. I sardi, vogliosi di raggiunger il sogno salvezza, sfoderano una signora prestazione a Milano, 2-2 e un punto preziosissimo guadagnato. (Quotidiano Sportivo)
Sul proprio profilo Instagram Felipe Anderson ha annunciato di non aver trovato l'accordo per il rinnovo con la Lazio. A... (La Lazio Siamo Noi)
Come ricordato successivamente dallo stesso Lotito... Al termine del match contro la Salernitana , infatti, il centrocampista spagnolo ha comunicato l'addio a fine stagione, nonostante abbia un contratto con i biancocelesti fino al 2027 . (Eurosport IT)
Le parole di Luis Alberto, rilasciate nell'immediato post partita di Lazio-Salernitana, hanno spiazzato e preoccupato tutti. A dire la sua su quanto accaduto è stato Mario Mattioli intervenuto a Radio Radio. (La Lazio Siamo Noi)