Petrucci: "Contento di avere battezzato la pista di Cremona"

Petrucci: Contento di avere battezzato la pista di Cremona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

Un successo storico per Petrucci, che conquista la sua prima gara in Superbike e così centra il record di avere vinto praticamente in ogni categoria. Lo fa a Cremona, mettendo quindi il suo nome nell’albo d’oro del circuito di San Martino del Lago, in apertura. Da qui la grande soddisfazione del pilota, che ricorda proprio come sia stato felice di “battezzare una pista che tanto ha investito per portare grande affetto e grande tifo”. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri media

Danilo Petrucci entra nella storia del motociclismo mondiale. (ilmessaggero.it)

MotoGP, Dakar, MotoAmerica e adesso anche Superbike: Danilo Petrucci ha fatto qualcosa di storico imponendosi in Gara 1 al Cremona Circuit. Nessuno prima di lui aveva vinto almeno una gara nei quattro campionati menzionati. (Corse di Moto)

SUPERBIKE, PETRUCCI IL PIÙ VELOCE NEL WARM UP AL CREMONA CIRCUIT

Nella giornata di domenica 22 settembre, il Gran Premio d’Italia del Mondiale di Superbike sarà aperto dalla Fanfara del 3° Reggimento Carabinieri “Lombardia”, che suonerà l’Inno Nazionale in apertura della gara. (CremonaOggi)

Dopo aver vinto gara-1 ieri, Danilo Petrucci si è messo tutti alle spalle anche nel warm up del Mondiale Superbike al Cremona Circuit. Il pilota del team Barni Ducati ha chiuso la sessione che precede Superpole Race e gara-2 con il tempo di 1'29"004. (Sport Mediaset)