Tortona: Buona la prima per la Bertram Derthona nei play in di Champions League di basket
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Bertram Derthona si è aggiudicata il primo atto dei play in di Champions League di basket. Buona la prima per la Bertram Derthona La Bertam Derthona batte al Palaenergica di Casale i greci del Peristeri per 69-69. Martedì prossimo si disputerà la gara 2. I commenti sul match nella nostra pagina sportiva che oggi darà spazio anche alle bocce. Servizio di Fabrizio Mattana (Telecity News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Peristeri: Tziallas ne, Coffey 3, Xanthopoulos, Papas 10, Stavrakopoulos 3, Poulianitis 2, Tsourgiannis ne, Brown 6, Carberry 8, Eddie 19, Jankovic 11, Zougris 3. All. Limniatis by gestione (Derthona Basket)
Foto di fiba.basketball (Pianetabasket.com)
Nella sala stampa del Peristeri, per commentare la vittoria e la qualificazione ai playoff, hanno parlato Kyle Weems e coach Walter De Raffaele. “Abbiamo avuto una grande partenza, nonostante non avessimo avuto grandi percentuali al tiro era stata la nostra grande difesa a fare la differenza per il +17 di fine primo quarto”, è l’inizio dell’analisi del co-capitano bianconero. (Pianetabasket.com)
La Bertram Derthona, dopo la vittoria di ieri in Grecia sul Perìsteri per 64-73 centra l'ingresso alle top 16 di Basket Champions League, chiudendo in anticipo sul 2-0 la serie dei Play in. I leoni, proiettati verso le finali, torneranno in campo, nella competizione europea, il 28 gennaio affrontando i tedeschi del Wurzburg. (Telecity News 24)
Il coach della Bertram, dopo la vittoria in casa del Peristeri che vale l'accesso al Round of 16 di BCL, ha espresso la sua felicità. (Sport Mediaset)
ATENE – Un altro prestigioso traguardo conquistato da Bertram Derthona. I leoni di coach De Raffaele hanno infatti staccato il pass per le Top 16 di Basketball Champions League. Decisivo il successo in trasferta di questo martedì contro il Peristeri Domino’s, nella gara 2 del Play In. (Radio Gold)