Sampdoria-Sassuolo, ecco le decisioni del Giudice Sportivo: stangata per Ferrari, anche Depaoli squalificato per il match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria-Sassuolo, arrivano le decisioni del Giudice Sportivo: stangata per Alex Ferrari, anche Depaoli squalificato Il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti disciplinari in vista della 27a giornata di Serie B. Questo venerdì andrà in scena Sampdoria-Sassuolo, con i blucerchiati che non potranno contare su due giocatori per la sfida del Ferraris: saranno infatti squalificati Alex Ferrari, che ha ricevuto tre turni di stop dopo l’espulsione rimediata contro il Sudtirol, e Fabio Depaoli, squalificato invece per un solo turno. (SampNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Designato il direttore di gara per Cagliari–Juventus, sfida valida per la 26ª giornata di Serie A. A dirigere il match sarà Andrea Colombo, arbitro della sezione di Como. I rossoblù, guidati da Davide Nicola, hanno un bilancio favorevole con questo direttore di gara: una sola sconfitta nei precedenti. (CagliariNews24.com)
Sampdoria-Sassuolo, i neroverdi detengono un primato per gol realizzati nel campionato di Serie B: ecco la statistica in vista del... (SampNews24.com)
Sampdoria-Sassuolo, possibile difesa inedita contro i neroverdi: ecco come potrebbero schierarsi i blucerchiati, l’ipotesi (SampNews24.com)
Il Sassuolo sarà accolto dal Luigi Ferraris il 21 febbraio alle ore 20:30 per un match contro la Sampdoria valevole per il 27° turno di Serie BKT. Sarà una gara elettrizzante, i rivali ricoprono la prima posizione in classifica e lotteranno al fine di mantenerla. (SampNews24.com)
«Il calciatore più vicino alla bellezza che ho allenato? Alviero Chiorri. L’ex allenatore della Sampdoria Renzo Ulivieri ha ripensato ai propri giocatori più forti nel suo periodo a Genova: menzione speciale per Chiorri (SampNews24.com)
La Sampdoria torna ad allenarsi a Bogliasco, lasciandosi alle spalle la sconfitta contro il Sudtirol e mettendo nel mirino il prossimo impegno di Serie B contro il Sassuolo. I blucerchiati, infatti, dovranno cercare di riscattarsi subito dopo il 2-1 del Druso, con la squadra che è però sembrata motivata e carica dopo la difficile partita sul campo di Bolzano. (SampNews24.com)