Verona eliminato in Coppa Italia: prosegue il Cesena!

I tredicesimi di finale di Coppa Italia sorridono al Cesena, che batte in trasferta il Verona per 1-2. Di seguito il racconto della sfida del Bentegodi. VERDETTO – Oltre a Cremonese-Bari, il pomeriggio di Coppa Italia del 10 agosto prevede anche Verona-Cesena, sempre per i trentaduesimi di finale della competizione. Il match, andato in scena allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, ha visto avere la meglio il Cesena, che si è assicurato il primo vantaggio sullo scadere del primo tempo. (Inter-News)

Su altri media

L'urlo di Chiariello al rigore decisivo: "Vola, San Meret! Ora vi vengo a prendere ad uno ad uno..." (Tutto Napoli)

La partita, giocata e vinta ai calci di rigore dal Napoli in Coppa Italia contro il Modena, ha evidenziato che, per competere ad alti livelli, bisogna avere un organico completo in tutti i reparti. A nulla vale aver il continuo possesso palla e dominare un match se poi non si ha un terminale offensivo in grado di capitalizzare la grande mole di lavoro ed il continuo controllo della gara. (Terzo Tempo Napoli)

Il dio del calcio ha voluto dare una mano al Napoli di Conte, l’altra gliela dia De Laurentiis. Non si può giocare senza centravanti. È assurdo trascinare questa vicenda. Non sempre si incontra il Modena peraltro battuto ai rigori (IlNapolista)

Napoli-Modena, Bisoli: “Soddisfatto della prova dei miei: abbiamo giocato come volevamo”

È stato anche pericoloso ma il dominio è stato degli azzurri. Il Modena ha tenuto duro nei 94 minuti. (ROMA on line)

Caldara 7: Preciso, perfetto e puntuale nelle chiusure e sempre molto attento in raddoppio su Spinazzola e Kvaratskhelia. Gagno 6,5: Sempre molto attento, respinge ogni tiro che arriva dalla distanza. Ai rigori para quello di Cheddira, ma non basta. (Parlando di Sport)

Dopo la partita contro il Napoli, l’allenatore del Modena ha tenuto col fiato sospeso i presenti allo stadio, tifosi e giocatori, portando a casa un pareggio. Sono contento per come abbiamo espresso sofferenza in campo“: visibilmente soddisfatto mister Pierpaolo Bisoli nella sala stampa del Maradona. (anteprima24.it)