Non solo Kvara, anche Folorunsho non convocato per la gara con l'Udinese

Non solo Kvara, anche Folorunsho non convocato per la gara con l'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Non solo Kvara, anche Folorunsho non convocato per la gara con l'Udinese Michael Folorunsho non prenderà parte alla gara di campionato contro l'Udinese. Ad annunciarlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. 14/12/2024 08:49 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Rassegna stampa Il Napoli alle ore 18:00 scenderà in campo contro l'Udinese. Oltre a Khvicha Kvaratskhelia, infortunato, a Udine mancherà dai convocati anche Michael Folorunsho, centrocampista degli azzurri. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

«Queste due partite ci lasciano 0 punti e una eliminazione in Coppa. Antonio Conte torna in conferenza prima di Udinese-Napoli, gara che rivedrà gli azzurri in campo dopo il ko contro la Lazio tra Coppa Italia e campionato (ilmattino.it)

La tensione di Antonio Conte emerge chiaramente alla vigilia di Udinese-Napoli. In una conferenza stampa lampo di appena 8 minuti, il tecnico azzurro ha mostrato tutto il suo nervosismo dopo le due sconfitte consecutive contro la Lazio. (Napolipiu.com)

"Cosa lasciano le due sconfitte? 0 punti e l'eliminazione", "Come si riparte? Come quando si vince, lavorando", sono le prime due risposte della conferenza stampa di ieri (durata appena 8 minuti) di Antonio Conte, alla vigilia della sfida delicatissima sul campo dell'Udinese. (Tutto Napoli)

Conte ha scelto il sostituto di Kvaratskhelia contro l'Udinese

Come si riparte dopo due risultati non positivi. Mister Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro l'Udinese, ha commentato così anche la doppia sconfitta con la Lazio tra Coppa Italia e campionato: "0 punti e l'eliminazione in Coppa, più di questo non possono lasciare". (TUTTO mercato WEB)

Il primo bilancio di Conte: "Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, poi tutto è migliorabile" Come si riparte dopo due risultati non positivi. (TUTTO mercato WEB)

Sabato alle ore 18.00 al Bluenergy Stadium scendono in campo Udinese-Napoli. Nei padroni di casa Runjaić potrebbe tornare con la difesa a tre, mentre la coppia d'attacco dovrebbe essere Lucca-Thauvin. Conte ha scelto il sostituto di Kvaratskhelia contro l'Udinese (Tutto Napoli)