Roma-Udinese 3-0, LE PAGELLE: serata da dimenticare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Ultimo dei colpevoli in una serata storta per i colori bianconeri. Subisce tre reti senza poter fare molto per evitarle. Un paio di parate delle sue per evitare un passivo peggiore. Nel primo tempo è miracoloso su Dovbyk. Kabasele 5 - Dei tre dietro il meno peggio ma la difesa traballa e non poco. In ritardo negli interventi, gli attaccanti della Roma sembrano avere un altro passo. Dal 75' Touré 6 - Debutto in maglia Udinese a giochi praticamente fatti, una sgroppata finale davvero interessante. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'analisi tattica di Roma-Udinese 3-0, match valido per la quinta giornata di campionato: il commento sulla prestazione dei giallorossi Foto Romanews.eu (RomaNews)

È una partita che può aiutare la squadra, perché da questa partita dobbiamo imparare come giocare contro le grandi squadre. Nel post partita di Roma-Udinese 3-0 ha parlato anche Hassane Kamara: “Oggi abbiamo iniziato male, non c’eravamo sulle seconde palle e non abbiamo avuto abbastanza qualità in possesso. (Udinese Blog)

COMUNICATO UFFICIALE – L’Udinese comunica giorno e orario della conferenza stampa del tecnico Runjaic. Questa la nota del club friulano: “Mister Kosta Runjaic presenterà la sfida contro l’Inter in conferenza stampa giovedì 26 settembre alle ore 15 presso la sala stampa del Bluenergy Stadium. (Inter-News)

A Sky, DAZN e in conferenza, l’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaic ha parlato dopo il ko contro la Roma. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Immaginavo una gara in cui saremmo stati un po’ più alti e in cui eravamo... (SOS Fanta)

Inizia la conferenza stampa di Runjaic: come mai la scelta di questa formazione offensiva? In attesa di Runjaic, ha parlato Okoye in conferenza stampa (clicca qui per leggere le sue parole) (TuttoUdinese.it)

Al termine di Roma-Udinese, ha parlato anche Stephan El Shaarawy a DAZN e Sky: "Una serata dove abbiamo conquistato i primi tre punti che sono la cosa più importante, i risultati fino adesso non sono stati buoni e ci ha rimesso di nuovo l’allenatore. (SOS Fanta)