Napoli sotto il regime di Conte, nuove regole e disciplina massima: “Chi sgarra va fuori”

Antonio Conte introduce un nuovo regime di disciplina e ambizione al Napoli, con regole stringenti e un’attenzione senza compromessi. NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Antonio Conte ha portato un vento di cambiamento al Napoli con l’imposizione di rigide regole e un’attenzione ferrea alla disciplina. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico partenopeo non tollera compromessi e ha chiarito che chi non rispetta le regole sarà escluso senza mezzi termini. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La distanza insomma c'è, ma non è incolmabile e il summit in programma è la testimonianza di come tra i due club ci sia la volontà di provare a venirsi incontro. Il belga nel frattempo continua ad allenarsi in vacanza, forte anche di un'intesa già sostanzialmente trovata per quanto riguarda l'ingaggio: 6 milioni a stagione più bonus per tre anni". (CalcioNapoli1926.it)

LUKAKU AL NAPOLI? SPUNTA L'INDIZIO L'attaccante belga, classe 1993, può aver regalato un indizio social sul suo futuro: ha cancellato dai propri profili social le foto con le maglie indossate in carriera, tra cui quelle con la Roma, la sua ultima esperienza in carriera. (CalcioNapoli24)

"La settimana che inizia oggi sarà con ogni probabilità quella decisiva. Già oggi è previsto infatti un vertice tra Napoli e Chelsea per definire l’operazione Lukaku, agevolata dalla forte volontà del giocatore ( che ha già accettato di decurtarsi lo stipendio a 6 milioni) di lavorare di nuovo con Conte. (CalcioNapoli24)

Lukaku-Napoli, indizio social su Instagram: le ultime

Conte-Lukaku, patto d'onore e si dimezza lo stipendio. Pastorello media col Chelsea Questa l'anticipazione di Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, nel lancio del focus sul mercato ai microfoni della 'Domenica Sportiva Estate'. (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku resta uno dei primi indiziati per prendere il posto di Victor Osimhen al centro dell’attacco del Napoli. Il centravanti nigeriano sembra destinato a vivere una nuova esperienza in quel di Parigi dove lo attende Luis Enrique: niente è ancora scritto e definito, le parti stanno lavorando ed il Paris Saint Germain continuerà a spingere per avere un piccolo sconto sulla clausola rescissoria presente sul contratto di Victor. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku ha cancellato dai propri profili social le foto con le maglie indossate in carriera, incluse quelle della Roma, sua ultima squadra. Napoli, Lukaku si avvicina: cancellate le foto con la Roma da Instagram. (Napolipiu.com)