Non solo serie. Netflix annuncia una pioggia di film originali per il 2022 con 86 nuovi titoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ma più che il numero, a far ben sperare è la schiera di grandi attori e registi messi in campo dal gigante dello streaming.

Da qualche anno ormai il mondo dei servizi in streaming è caratterizzato da una lotta senza quartiere.

L’arrivo di colossi come Disney+, Amazon Prime Video o Paramount Plus hanno spinto verso l’alto l’asticella della competitività, e gran parte della strategia di Netflix per respingere questo attacco passa dai prodotti creati in esclusiva, i cosiddetti Netflix Originals. (DDay.it)

Su altri media

Prepariamoci all’azione adrenalinica di The Gray Man con Ryan Gosling e Chris Evans e all’avventura fantascientifica-epica di The Mothership, con Halle Berry. Netflix ha promesso nuove info, foto e video di tutti i singoli film prossimamente, non ci resta che attendere! (Lega Nerd)

Tutte le novità sulla piattaforma della tv in streaming Netflix si possono trovare nella sezione dedicata a Netflix di Macitynet. Nel 2022 Netflix rilascerà oltre 70 nuovi film. (macitynet.it)

Con un trailer di tre minuti Netflix ha cominciato a svelare alcuni dei titoli che metterà a disposizione dei suoi abbonati. Per il 2022 proprio dal mercato coreano sono in arrivo una ventina di produzioni, tra le quali un adattamento della ‘Casa di carta’ (Primaonline)

Il trailer dei film su Netflix nel 2022. Non vi spoileriamo la sorpresa e vi lasciamo scoprire cosa vi aspetta su Netflix in questo 2022, dall'action ai fantasy ai film d'animazione in un catalogo sempre più ricco News Cinema. (ComingSoon.it)

I film in uscita nel 2022 su Netflix. Nella giornata del 3 febbraio, attraverso un video condiviso sui suoi canali ufficiali, Netflix ha annunciato in anteprima i titoli dei film che approderanno sulla piattaforma nel corso del 2022. (Team World)

Netflix acquisisce sempre maggior potere e notorietà e anno dopo anno porta in streaming grandi titoli in esclusiva: il video anteprima mostra una programmazione da far invidia a quella cinematografica; con la pandemia ancora in corso la piattaforma più famosa del mondo è il miglior concorrente del cinema. (Gaming Today)