Falsa partenza per la Juve di Thiago Motta: 3-0 contro una tedesca di Serie B

Falsa partenza per la Juve di Thiago Motta: 3-0 contro una tedesca di Serie B TuttoNapoli.net Oggi alle 19:10 Serie A di di Parte male la prima amichevole della Juventus, sconfitta 3-0 col Norimberga (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Sicuramente un 3-0 pesante nel numero poi bisogna analizzarlo e vedere la Juventus che è scesa in campo nel primo tempo con tanti ragazzi della Next Gen e che sono rientrati dai prestiti della scorsa stagione che non erano qua e poi quanti giocatori che vedremo in stagione che adesso non ci sono. (Tutto Juve)

All'inizio del secondo tempo è andata molto meglio. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Non siamo riusciti a entrare nel gioco, a controllare il gioco. (Tutto Juve)

Una rete subìta all’inizio da Di Gregorio (penetrazione di Jander) e due nel finale da Perin (rete di Forkel e Janisch). L’era Thiago Motta della Juventus comincia in salita e con una sconfitta per 3-0 in amichevole contro il Norimberga, squadra militante nella seconda divisione tedesca e allenato dall'ex Lazio Miroslav Klose. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus in ritardo, il Norimberga vince 3-0

Il crollo in casa Juventus ha portato ai primi attriti, che hanno visto poi i tifosi commentare sul social X, prendendo d’assalto le pagine della Juventus. Sui social sono scoppiati in polemica i tifosi per quanto successo nel corso di questo pomeriggio e con Thiago Motta nel mirino, per quel che è accaduto in casa Juventus. (ControCalcio.com)

Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha analizzato in zona mista la sconfitta patita quest'oggi in amichevole contro il Norimberga (3-0). (TUTTO mercato WEB)

NORIMBERGA – La Juventus sbatte contro il Norimberga nella prima amichevole della stagione, perdendo con un secco 3-0 (Jander nel primo tempo, Forkel e Janisch nel secondo) al Max Morlock Stadion. (la Repubblica)