Morta dopo incidente in monopattino, migliora l'amica

PAVIA Stanno migliorando le condizioni della ragazza di 17 anni caduta dal monopattino nella notte fra domenica e lunedì a Pavia insieme a Eleonora Paveri, che è invece è deceduta in ospedale. La ragazza, della frazione Cascine Calderari di Certosa, nella caduta ha riportato un lieve trauma cranico e diverse contusioni: sta meglio e presto tornerà a casa. Proseguono intanto le indagini della squadra mobile di Pavia per far luce su quanto successo. (l'Adige)

Ne parlano anche altri media

PAVIA – Una ragazza di 18 anni è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, in via Bonomi, alla periferia di Pavia. Accanto a lei c’era un’amica,17enne, in stato di incoscienza. (malpensa24.it)

PAVIA – Stavano tornando a casa da una festa le due ragazze trovate in strada poco prima delle due a Pavia: una diciottenne priva di vita e una diciassettenne in arresto cardiaco che, rianimata, è stata portata al San Matteo, dove le sue condizioni paiono in miglioramento. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Una ragazza di 18 anni è morta dopo essere caduta da un monopattino. Una tragedia con alcuni aspetti ancora da chiarire. (La Gazzetta dello Sport)

Pavia, cadono da monopattino: morta una 18enne

Pavia, morta una 18enne mentre tornava in monopattino da una festa (La Stampa)

Sofian Agal, 21 anni, domenica sera era con le ragazze che poi hanno avuto l’incidente in monopattino. Una delle due, di 18 anni, è morta. (La Repubblica)

Eleonora Maria Paveri è morta per un grave trauma addominale, con emorragia interna, compatibile con la caduta dal monopattino su cui viaggiava nella notte tra sabato e domenica a Pavia assieme all'amica che invece è ricoverata al San Matteo ed è in condizioni discrete. (Tiscali Notizie)