Fiorentina, Bove è sveglio, vigile e orientato: "Grazie a tutti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edoardo Bove ha trascorso una notte tranquilla all'ospedale Careggi, dove ieri era stato trasportato in seguito al malore accusato in Fiorentina-Inter. Il centrocampista, ricoverato in terapia intensiva e inizialmente sedato farmacologicamente, è stato estubato: attualmente è sveglio e lucido e risponde alle domande. Nelle prossime ore, dopo tutti gli esami del caso, è atteso un nuovo bollettino medico. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Le immagini del malore che ha colpito Edoardo Bove hanno fatto il giro del mondo e spaventato il mondo del calcio. Proprio loro che dovrebbero essere super controllati e al massimo della condizione fisica. (Sport Mediaset)
Anche dentro al reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Careggi di Firenze, Edoardo Bove ha in mente solo il calcio: è la normalità da ritrovare, almeno qualche pezzo un po’ alla volta. (La Gazzetta dello Sport)
Sul campo anche i compagni di gioco e gli avversari diventano ragazzi come gli altri, chiedono... (Firenze Viola)
Edoardo Bove è salvo, dopo aver rischiato la vita durante Fiorentina-Inter mettendo in apprensione anche i suoi compagni e quelli dell’Inter. Se i giocatori sono tornati in campo per preparare l’impegno di Coppa Italia in programma mercoledì contro l’Empoli, l’ex Roma sta bene e ha caricato i suoi compagni. (Liberoquotidiano.it)
– Ha seguito passo passo da remoto, insieme al proprio operatore in sala di controllo, i soccorsi a Edoardo Bove. Il presidente della Fratellanza Militare, Giovanni Ghini, ripercorre il dramma di domenica. (LA NAZIONE)
L'ex Lacrimini su Bove: "Anch'io ho rischiato la vita in campo. Lo spavento è tanto..." (Tutto Napoli)