Sinner e la Positività al Clostebol: “Quattro anni di squalifica”, nuovo incubo per Battaglino e il tennis italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Abruzzo Cityrumors SPORT

Il caso di Jannik Sinner continua a far discutere e a creare tensioni nel mondo del tennis, mettendo in secondo piano quella che è stata una stagione straordinaria per il giovane tennista altoatesino. Dopo un 2024 da protagonista sul circuito, Sinner è pronto a tornare in campo per il finale di stagione, iniziando con l’ATP 500 di Pechino e il Masters 1000 di Shanghai, ma le controversie che lo circondano sembrano destinate a seguirlo ovunque vada. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altri media

Quando sei una promessa dello sport tutti ti amano e sono pronti a sostenerti, ma quando poi cominci a vincere gran parte delle persone che facevano il tifo per te rischiano di diventare haters. Questa è la dura legge dello sport professionistico e il giovane Jannik Sinner lo sta imparando a sue spese. (SportItalia.it)

Non solo rettangolo di gioco per Jannik Sinner che in questo periodo ha dimostrato di avere anche altre passioni oltre al tennis. Appuntamento a Milano con il numero uno del ranking che nelle scorse ore ha deciso di assistere alla settimana della moda. (MilanLive.it)

Riecco Nick Kyrgios e il veleno su Jannik Sinner. L'azzurro, numero 1 del tennis mondiale, oggi a Milano assiste alla sfilata di Gucci nella Fashion Week. Intanto si prepara a volare in Cina per i prossimi appuntamenti del calendario Atp. (Adnkronos)

Si sta godendo gli ultimi giorni di riposo, prima di tornare in campo, Jannik Sinner, pronto a vivere un finale di stagione da protagonista come è stato finora tutto il 2024 per lui. Rivedremo l’azzurro in occasione dell’ATP 500 di Pechino, cui seguirà il Masters 1000 di Shanghai (SportItalia.it)

Il campione altoatesino ora riceve le accuse di un altro tennista, che non ci sta e esprime la sua opinioni sullo scandalo doping. (MondoSportivo)

Non c’è pace per il numero uno del tennis mondiale, Jannik Sinner: dita di nuovo puntate contro l’azzurro, ecco perché. (Il Posticipo)