Lookman trascina l'Atalanta anche in Champions e Gasperini lo incensa: è tra i top al mondo?
L'attaccante nigeriano, dopo la straordinaria prova di Napoli, guida la Dea anche contro lo Stoccarda. Gasperini: "E' tra i migliori al mondo". L'Atalanta ha centrato la sua seconda vittoria in Champions League sbancando la MHPArena di Stoccarda. Un successo maturato grazie a due lampi nella ripresa e che hanno visto Nicolò Zaniolo griffare il suo primo squillo con la maglia nerazzurra. Tuttavia, i giochi li aveva aperti ancora una volta Ademola Lookman, l'uomo copertina nonché leader assoluto di questa Atalanta, capace di farsi trovare - come sempre - al posto giusto e al momento giusto su invito a nozze di Charles De Ketelaere (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta. Ademola Lookman, protagonista del successo per 2-0 dell’Atalanta contro lo Stoccarda in Champions League, racconta ai microfoni di Bergamo TV la soddisfazione di una vittoria importante e del contributo fondamentale del gruppo. (Tutto Atalanta)
Il Presidente dello Stoccarda, Dietmar Allgaier, è il landrat (presidente) del Landkreis (Contea) di Ludwigsburg che, ecco dove sta la coincidenza, è gemellata con la Provincia di Bergamo presieduta da Pasquale Gandolfi (qui la news dell'accordo di partenariato firmato a fine 2022). (Atalanta)