US Open 2024, Sinner stratosferico con Medveved: batte il russo e vola in semifinale

US Open 2024, Sinner stratosferico con Medveved: batte il russo e vola in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

New York, 5 settembre 2024 – Jannik Sinner in semifinale agli US Open 2024. L’azzurro, numero 1 del mondo, oggi nei quarti di finale batte il russo Daniil Medvedev, testa di serie numero 5, per 6-2, 1-6, 6-2, 6-4 in 2h40′. Sinner, 23 anni, affronterà ora il britannico Jack Draper, numero 25 del tabellone, che sinora ha vinto tutti i match in 3 set e nei quarti ha avuto la meglio sull’australiano Alex de Minaur, testa di serie numero 10, per 6-3, 7-5, 6-2. (Il Faro online)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner diventa il terzo italiano in semifinale a Flushing Meadows dopo Barazzutti e Berrettini. Decisivo il successo su Daniil Medvedev: "Ho cercato di variare la tattica, andando molto a rete. Devo migliorare ancora, ma sono contento. (Sky Sport)

Il russo ha dichiarato di apprezzare la crescente rivalità con il numero uno del mondo, che lo ha sconfitto stanotte (Diretta)

Sinner, messe da parte le polemiche sulla positività Clostebol (da cui è stato scagionato) e i dubbi sulle condizioni fisiche che lo avevano costretto a saltare l'appuntamento olimpico a Parigi, sta dimostrando grande brillantezza. (la Repubblica)

Bertolucci: "Al momento giusto è tornato super Sinner. E può salire ancora"

Jannik Sinner implacabile: liquida Medvedev e vola in semifinale agli Us Open (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner, Adriano Panatta fa un paragone sorprendente (Sportal)

D’altronde, dopo un inizio di torneo traballante a New York, con i dubbi che si portava dietro riguardanti la condizione fisica e con un tabellone non proprio amico, i punti interrogativi non erano pochi intorno al numero uno al mondo italiano. (La Gazzetta dello Sport)