Champions: pari Juventus, Bologna ko
Ancora un pareggio per la Juventus, ancora una sconfitta per il Bologna. Bianconeri 0-0 in casa dell'Aston Villa, ora i punti sono 8 dopo 5 giornate. Rossoblù battuti in casa dal Lilla 1-2, fermi a 1 punto, al 4° ko di fila. A Birmingham, Di Gregorio tiene la porta inviolata con alcune parate decisive. Poi ci pensa la traversa su punizione di Digne. Un miracolo di Martinez nega il gol a Conceiçao. Al Dall'Ara, la doppietta di Mukau (44' e 66') stende il Bologna che almeno segna il primo gol di questa edizione con Lucumì (63'). (RaiNews)
Su altri giornali
L'allenatore della Juve soddisfatto del pari di Birmingham e della prova dei suoi: "Non abbiamo concesso nulla a parte qualche transizione ma abbiamo avuto noi l'occasione migliore per segnare". Sulla classifica: "Ci sono tre partite e combatteremo per la qualificazione". (Sky Sport)
Finisce 0-0 la sfida al Villa Park con l'Aston Villa di Emery: pochi pericoli veri e molta tattica nel match della quinta giornata di Champions League. La Juve di Thiago Motta in emergenza, a corto di attaccanti, torna da Birmingham con un pari comunque prezioso. (Il Piccolo)
In questo momento, con i giocatori che abbiamo, deve dare il suo contributo anche in una fase più alta del campo, ha tutte le qualità per farlo. Ha sfiorato il gol, è speciale, è diverso, trasmette cosa dobbiamo fare in ogni momento, sono contentissimo di averlo, a volte voglio cambiarlo ma è difficile, aiuta tantissimo la squadra" (fcinter1908)
La cosa principale che dovrai fare tu e che dovrà fare la Juventus? "io devo fare il mio lavoro, se posso fare gol o assist, perfetto, la squadra deve giocare insieme perchè quando giochiamo insieme siamo una squadra molto forte. (Tutto Juve)
I reduci e sopravvissuti della Juventus portano via un pareggio pesante da Birmingham, al Villa Park un’ora e mezza noiosa, due squadre timorose, comprensibile la prudenza dei bianconeri privi di troppi titolari, modesta la prova dell’Aston Villa pericoloso una sola volta, finale thriller per un gol inglese annullato per fallo su Di Gregorio. (il Giornale)
Prosegue la quinta giornata della League Phase della Champions League 2024-25, dopo le 9 sfide disputate nella giornata di martedì. Ieri sono scese in campo tre italiane e tutte e tre hanno trovato la vittoria: Milan, Inter e Atalanta. (ForzaRoma.info)