Dove vedere la finale della Louis Vuitton Cup in streaming, Luna Rossa contro Ineos Britannia per andare all'America's Cup

Dove vedere la finale della Louis Vuitton Cup in streaming, Luna Rossa contro Ineos Britannia per andare all'America's Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GQ Italia SPORT

In acqua per fare la storia. Dopo aver eliminato in semifinale i temibili statunitensi di American Magic 5-3, Team Prada Pirelli cerca ora in finale di Louis Vuitton Cup il successo contro Ineos Britannia, in palio c'è il pass per l'America's Cup. Nelle regate contro i britannici, Luna Rossa ha dimostrato di essere un'imbarcazione affidabile, regolare e veloce. Gli skipper Checco Bruni e Jimmy Spithill sono stati bravissimi, prima portandosi sul 4-0, poi restando concentrati quando American Magic si era rifatta sotto fino al 4-3. (GQ Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Luna Rossa oggi torna in acqua a Barcellona per affrontare Ineos Britannia nelle prime due regate della finale della Louis Vuitton Cup. Ora la serie finale, al meglio delle 7 regate, e chi vincerà sfiderà Team New Zealand per l'America's Cup. (Fanpage.it)

E' normale, qui in acqua si volava e ci sono dei momenti di perdita di controllo". Roma, 26 set. (Tiscali)

Leggi tutta la notizia Diretta Italia 1 dalle ore 14. (Virgilio)

Luna Rossa, Antonio Vettese stravolge lo scenario: "Mai verificate queste condizioni"

L'imbarcazione italiana taglia il traguardo con un vantaggio di 46". Più tardi la seconda prova (LAPRESSE)

Luna Rossa vince Round 1 di finale di Louis Vuitton Cup! L’imbarcazione italiana batte Ineos Britannia, che arriva con un ritardo di 46″. Decisiva la grande partenza di Bruni-Spithill, che da quel momento ha controllato senza mai rischiare nulla, tranne una spanciata causata da mare mosso e dal forte vento al limite della regatabilità. (Agenzia askanews)

Luna Rossa ha perso la seconda regata di giornata della finale della Louis Vuitton Cup. Il Team Prada Pirelli, che aveva vinto la prima sfida, è stata battuta da Ineos Britannia che si porta ora sull'1-1 nella competizione al meglio delle 13 regate. (Liberoquotidiano.it)