Juventus-Cagliari: le probabili formazioni, i consigli per il Fantacalcio e dove vederla in tv

Juventus-Cagliari: le probabili formazioni In casa bianconera pesano gli infortuni occorsi a Bremer e Nico Gonzalez mercoledì in Champions League, mister Thiago Motta ovvierà alle assenze con l'inserimento di Gatti al centro della retroguardia e di Conceicao sulla fascia destra offensiva. In regia potrebbe rivedersi Locatelli con la conferma poi di McKennie. Avanti Vlahovic, ancora ai box invece Milik costretto in settimana a operarsi al ginocchio per il perdurare dei fastidi. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Il Cagliari contro la Juventus dovrebbe confermare l’assetto di Parma con il 4-2-3-1 di partenza. Scuffet sarà difeso dai centrali Mina e Luperto, con Zappa e Obert ad agire sulle fasce. Coppia in mediana formata da Makoumbou e Adopo, mentre Zortea, Viola e Luvumbo agiranno alle spalle di Piccoli. (Calcio Casteddu)

La Juventus ha giocato contro il Cagliari la sua prima partita dopo l’infortunio di Bremer, il centrale brasiliano ex Torino si è infortunato nella gara di Champions League contro il Lipsia e ha detto addio a questa stagione. (SpazioJ)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Juve, il Cagliari con quattro assenze: su chi non può contare Nicola

26 Douglas Luiz27 Cambiaso29 Di Gregorio32 Cabal37 Savona40 Rouhi51 Mbangula (Calciomercato.com)

Hanno 12 punti in classifica dopo 3 vittorie e 3 pareggi. Con ancora negli occhi e nel cuore l'impresa di Lipsia in Champions, la Juventus di Thiago Motta si rituffa in campionato e ospita il Cagliari di Davide Nicola nel settimo turno di Serie A . (Tuttosport)

Proprio Nicola ha diramato la lista dei convocati in vista dell'impegno di Torino: saranno quattro gli assenti per i rossoblù. Ultimo turno di campionato prima della sosta nazionali. (Tuttosport)