Scopriamo insieme l’impressionante collezione di ville di Taylor Swift

L’impressionante collezione di ville di Taylor Swift Il suo «The Eras Tour», partito il 17 marzo 2023 dall’Arizona, è stato, tappa dopo tappa, continente dopo continente, un successo strepitoso. Ora tocca all’Italia. Taylor Swift si esibirà infatti a Milano, a San Siro, il 12 e 13 luglio 2024. Due date attesissime dai fan, che da mesi hanno già fatto registrare il sold out per entrambe le serate. Ma c’è di più: l’arrivo della Swift ha fatto aumentare le prenotazioni nelle strutture ricettive di Milano: oltre un +250% solo su Airbnb (Architectural Digest Italia)

La notizia riportata su altre testate

Saranno i nuovi vicini di casa dei Clooney? O prenderanno la casa degli ex Ferragnez? Alcuni giorni di relax dall’Eras Tour Durante le tappe milanesi del suo tour, Taylor Swift ha scelto di soggiornare a Tremezzo, una delle località più esclusive del Lago di Como. (DiLei)

Che la reginetta della musica avesse un debole per il lago di Como l’avevamo capito a maggio quando, insieme al fidanzato Travis Kelce, ha scelto la località italiana per una romantica fuga d’amore. Taylor Swift e l’amore per il lago di Como (Io Donna)

Non una casa qualsiasi, ma una villa da sogno. Le romantiche immagini di Taylor Swift e Travis Kelce mano nella mano durante una romantica cena sul Lago di Como a maggio hanno fatto sognare i fan di tutto il mondo. (Il Fatto Quotidiano)

Taylor Swift innamorata del Lago di Como: la cantante cerca casa in Italia (con un budget di 7 milioni)

Taylor Swift, la celebre cantante americana, ha recentemente svelato una connessione profonda con l’Italia. Durante il suo concerto a San Siro, ha dichiarato ai fan che sentiva il bisogno di ritornare nel Bel Paese, e questo desiderio non è solo legato alla sua carriera musicale, ma anche alle sue radici italiane. (inItalia)

– Una storia che parte dagli Stati Uniti per arrivare in Italia. Si può sintetizzare così la vicenda della celeberrima pop star Taylor Swift che nei due concerti tenuti a San Siro (entrambi sold out) ha letteralmente incantato i fans, ventimila dei quali provenienti dagli Stati Uniti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E proprio a Tremezzo Taylor avrebbe soggiornato durante le due tappe milanesi del suo tour. Le foto di Taylor Swift e del compagno Travis Kelce che si tengono per mano e cenano a lume di candela nel maggio 2024 hanno fatto il giro del web e del mondo: erano stati paparazzati sul lago di Como, ormai simbolo di una dolce vita italiana che sembra attirare sempre più vip e celebrità internazionali. (Corriere della Sera)