Il post partita di EA7 Milano

Coach Neven Spahija Complimenti a Milano e coach Messina per la vittoria. Penso che se avessimo vinto noi avremmo meritato. Loro sono stati avanti il 90% del tempo, ma non è la prima volta che rimontiamo e che non molliamo la partita: è nel nostro DNA e fa parte della nostra identità. Giocare qui a Milano dopo tre trasferte consecutive non era facile e posso solo fare i complimenti ai giocatori. Soprattutto è difficile rimontare 20 punti, dobbiamo capire come non subire un tale svantaggio ed essere più equilibrati, anche se c'è molto di Milano in questo. (Reyer)

Ne parlano anche altre fonti

Olimpia Milano vince col brivido: Messina commenta il blackout finale “Vorrei soffermarmi sui primi tre quarti, molto belli, dove abbiamo giocato una buona partita – ha spiegato Messina -. (Sportal)

Una settimana dopo Napoli, alla terza trasferta consecutiva tra campionato ed EuroCup, l'Umana Reyer sfiora una nuova clamorosa impresa. E, anche se l'esito dell'ultima azione lascia l'amaro in bocca, con il punteggio finale di 79-78, Tessitori e compagni meritano tutti gli elogi per una prova in cui si è visto tutto il cuore di questa squadra. (Today.it)

Al Forum Milano supera Venezia di una sola lunghezza (79-78): in una gara che sembrava già essersi risolta nei primi 30’, la Reyer centra una clamorosa rimonta, ma Parks manca il canestro della vittoria. (La Gazzetta dello Sport)

Basket, serie A: la Virtus Bologna cade a Varese, Milano batte col brivido Venezia

L'Olimpia si rimette in marcia in campionato dopo la débâcle epocale di Trento con una partita che ancora non risolve le fragilità di una squadra incapace di darsi una parvenza di continuità in questa prima metà di stagione. (Eurosport IT)

Dimitrijevic 8 – L’uomo della partita. Primo tempo ‘tranquillo’, poi nella ripresa si scatena: 17 punti e 10 assist, comprese tutte le giocate decisive nel quarto periodo. Un Neno superlativo, molto bene LeDay e Bolmaro, Mannion appare un po’ stanco (RealOlimpiaMilano)

Sempre sotto, anche di 10 lunghezze in avvio di ripresa, la formazione felsinea è rientrata in partita trascinata da Belinelli (il migliore dei suoi con 23 punti) ma negli ultimi 2' è crollata trafitta dagli ispirati Librizzi (28 punti e 9 assist) e Hands (16). (la Repubblica)