Gianmarco Tamberi racconta il rapporto difficile con il padre

Gianmarco Tamberi è stato ospite di Francesca Fagnani nella puntata di Belve del 26 novembre. E, durante il programma di Rai 2, lo sportivo si è raccontato senza filtri: dal passione per il basket, che ama anche più del salto in alto, alle Olimpiadi. Passando per l'amore per la (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

In un post sui social poi cancellato, Marco Tamberi si è lasciato andare a uno sfogo doloroso: “Tuo figlio, dopo che ti sei giocato tutto, ma proprio tutto per lui, ti mette in mezzo a una strada da un giorno all'altro trattandoti come una pezza da piedi. (Tiscali)

“I punti bassi nel nostro rapporto sono stati veramente tanti e questo è il motivo per cui una relazione si deteriora a tal punto che diventa complicato metterci delle pezze”, ha ammesso Tamberi riguardo a colui che è stato suo allenatore fino a due anni fa, ovvero il padre. (Il Fatto Quotidiano)

Gianmarco Tamberi si racconta a «Belve», il programma di Francesca Fagnani questa sera, martedì 26 novembre. (Corriere della Sera)

Tamberi a Belve: “Con mio padre ho un rapporto orrendo, è il fallimento più grande della mia vita”

Questa sera, martedì 26 novembre, l'atleta sarà ospite di Belve, il programma di Francesca Fagnani in prima serata su Rai 2. Hanno 27 e 30 anni, stanno insieme da quasi 14 e sono sposati da più di cinque mesi. (Corriere della Sera)

In particolare con il padre – che è stato suo allenatore fino a due anni fa – si è molto deteriorato ed è una cosa che gli pesa molto: “Non avere un rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita. (Radio 105)

Gianmarco Tamberi, ospite della seconda puntata di Belve su Rai2, il programma condotto e ideato da Francesca Fagnani prodotto da Fremantle, in un'intervista coraggiosa e inedita con la giornalista e conduttrice parla del rapporto complicato con il padre: «Il fallimento più grande della mia vita. (La Stampa)