Atalanta, Cuadrado in forte dubbio contro il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Venerdì sera, nel match casalingo contro il Milan, l’Atalanta rischia di non aver Juan Cuadrado. Il 36enne esterno tuttofare si è dovuto fermare ai box, dopo la trasferta vittoriosa a Roma, per un risentimento muscolare al flessore sinistro. Ieri il colombiano classe 1988 ha svolto solo terapie, difficile possa recuperare per il Milan, più probabile un suo tentativo di esserci martedì sera nell’atteso match casalingo contro il Real Madrid (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Tegola in casa Atalanta, si ferma Juan Cuadrado. L'esterno colombiano ha accusato un risentimento al flessore sinistro e per questo motivo oggi pomeriggio ho svolto solo terapie. Segnala Sky Sport che salterà la sfida di venerdì sera contro il Milan, non sarà convocato. (SOS Fanta)
Con i tre punti, il Milan potrebbe rimettersi seriamente tra i candidati alla Champions League e forse al titolo. Atalanta-Milan, 15 ^ partita del campionato di Serie A 2024-25. (Pianeta Milan)
Grazie alla vittoria, il Diavolo si qualifica senza problemi ai quarti di finale, dove affronterà la vincente di Roma-Sampdoria. Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio ' Elastici ', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato di Camarda, dei miglioramenti del Milan in vista dell'Atalanta. (Pianeta Milan)
Nella giornata di domani la squadra di Gian Piero Gasperini si ritroverà per una seduta di allenamento pomeridiana. (Tutto Juve)
Cagliari Atalanta, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini rischia di perdere un big per il match all’Unipol Domus? Le ultime (Cagliari News 24)
Tante interviste anche anche nel corso del TMW News di oggi. Occhi puntati sull'Inter, con le parole di Sommer: i nerazzurri si preparano alla prossima gare di campionato che li vedrà impegnati contro il Parma reduce dalla vittoria contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)