Firmato il Protocollo d'intesa per Bagnoli-Coroglio

Altri dettagli:
PNRR Ponte sullo Stretto

Firmato il Protocollo d'intesa per Bagnoli-Coroglio Meloni e Manfredi firmano il Protocollo d’intesa per gli interventi di risanamento ambientale e rigenerazione urbana Firmato questa mattina il Protocollo d’intesa per la realizzazione degli interventi previsti dal programma di risanamento ambientale e rigenerazione urbana del comprensorio di Bagnoli-Coroglio. Nell’auditorium Porta del Parco di Bagnoli, l’accordo è stato sottoscritto dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi in qualità di commissario di governo per l’area interessata dall’intervento e dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni (Comune di Napoli)

Su altri giornali

Lo ha detto Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, intervenendo alla cerimonia di firma del protocollo d'intesa tra il governo e il commissario straordinario per Bagnoli-Coroglio, per la realizzazione degli interventi inseriti nel programma di risanamento ambientale e rigenerazione urbana del comprensorio. (La Provincia di Cremona e Crema)

In calce le firme di Gaetano Manfredi (il sindaco di Napoli e commissario per la bonifica dell’area) e della premier Giorgia Meloni al protocollo d’intesa siglato ieri a Bagnoli il quale (stando agli annunci) dovrebbe segnare una svolta per l’area ex Italsider e per il mare che la bagna e che da decenni è sottratto alla città causa inquinamento. (il manifesto)

Roma, 15 lug. "Ora io ho visto che fuori ci sono dei manifestanti, dagli slogan direi che sono centri sociali, ma se così non fosse, se fossero dei comitati, vorrei dire a quei cittadini che parlano di passerelle che li capisco, ma voglio anche dire a quei cittadini anche di darci la possibilità di dimostrare che le cose possono cambiare. (il Dolomiti)

Bagnoli, passerella di Meloni ma la bonifica si farà con i fondi già stanziati

"Facciamo una foto insieme presidente", aggiunge il ministro per gli Affari europei, le politiche di coesione e il pnrr Raffaele Fitto. "Presidente vieni a fare la foto, vieni a fare una foto con noi". (La Repubblica)

Altra botta e risposta tra il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, che accoglie Giorgia Meloni a Bagnoli, Napoli, dove è stato sottoscritto il protocollo d'intesa sulla rigenerazione e riqualificazione urbana dell'area ex Italsider. (il Dolomiti)

Così il presidente della Campania ha salutato la premier all'arrivo all'auditorium della Porta del Parco di Bagnoli (LAPRESSE)