Jeda: ”Scudetto? Inter in pole, poi Napoli e Juve. La Fiorentina può lottare per la Champions”

Jeda: “Scudetto? Inter in pole, poi Napoli e Juventus. La Viola può lottare per la Champions. Critiche a Palladino avventate, è bastato dargli un po’ di tempo per vedere i risultati” L’ex attaccante di Serie A e B Jedaias Capucho Neves, meglio conosciuto da tutti come Jeda, è stato intervistato in esclusiva dalla testata sportiva News.Superscommesse.it. Analizzati i big match della nona giornata, Jeda ha espresso il suo pensiero sulla lotta Scudetto e sull’exploit della Viola di Palladino. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Inter Calhanoglu – Da quando è arrivato all’Inter Hakan Calhanoglu si è consacrato definitivamente come uno dei migliori centrocampisti al mondo: giunto per sostituire Eriksen dopo il grave problema cardiaco accusato con la nazionale, il centrocampista turco si è preso subito il gradimento del popolo nerazzurro dimenticando il suo passato al Milan caratterizzato da stagioni con poche luci e tante ombre. (Europa Calcio)

In prima pagina oggi su La Gazzetta dello Sport spicca l'intervista ad Hakan Calhanoglu: "L'Inter resta il top", la garanzia del regista turco ancora out per infortunio, nonostante abbia fissato la da (TUTTO mercato WEB)

Occhi su Milan-Napoli, scontro diretto per la lotta Scudetto dove potrebbe ancora mancare Leao, ma dipende da Fonseca. Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Chiamate Scudetto (senza Leao), Calhanoglu: Inter il top" (Tutto Napoli)

Milan-Napoli, Manna: “Non parliamo di scudetto, siamo in costruzione”

Ancora tanta amarezza in casa Inter dopo il pari casalingo contro la Juventus. Il club nerazzurro deve reagire il prima possibile. (Spazio Inter)

Oltre a Yann Sommer, anche Lautaro Martinez è appena arrivato a Parigi per la cerimonia del Pallone d’Oro, fra i quali è tra i candidati alla vittoria finale. Intervistato sul red carpet, il capitano nerazzurro ha voluto ringraziare l’Inter e l’Argentina (Inter-News)

Il dirigente azzurro interviene a DAZN prima del big match di San Siro “È prematuro parlare di sfida scudetto“, afferma con realismo Manna. “Non siamo nemmeno a un terzo del campionato“. Il club azzurro mantiene i piedi per terra nonostante l’ottimo momento. (Napolipiu.com)