VIDEO - Parla Gravina: "Bove sta bene, pensa già a come guardare Roma-Atalanta"
Intercettato fuori dall'Ospedale Careggi, dove da ieri si trova Edoardo Bove, il presidente della Figc Gabriele Gravina ha parlato delle condizioni del centrocampista della Fiorentina: "Io e Bove abbiamo scambiato alcune battute, l'ho trovato bene. Ha avuto molto piacere nel rivedere i suoi compagni. Era già proiettato alla partita di questa sera tra Roma e Atalanta, chiedeva come poterla guardare". (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel mentre, non sono mancati i messaggi d'affetto, da parte delle persone a lui care, dalle squadre di Serie A, dai suoi ex compagni: tra questi, l'ultimo arriva da Riccardo Calafiori. Dalle 18.18 di ieri, da quando Fiorentina-Inter si è fermata per il malore accorso all'ex Roma, c'è grande e continua attesa per sapere di più sulle condizioni del giocatore. (Il Romanista)
L'ex centrocampista della Roma, si ferma per allacciarsi gli scarpini, si rialza, fa qualche passo e crolla a terra, all'improvviso. Al 17' della sfida tra Fiorentina e Inter, mentre l'arbitro Doveri è a bordocampo per tranquillizzare Simone Inzaghi, che protesta per il gol annullato a Lautaro (la palla in verticale di Dumfries arriva dopo che ha superato la linea laterale) Edoardo Bove si sente male. (Calciomercato.com)
Quelli di Sky, ieri, lo hanno fatto nel modo migliore: telecronista e opinionista, Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, hanno scelto lunghi silenzi che valevano più di mille parole. (il Giornale)
Gabriele Gravina rilascia alcune dichiarazioni dopo aver fatto visita ad Edoardo Bove. Il Presidente della FIGC si dice soddisfatto del messaggio lanciato nel corso di Fiorentina-Inter. (Inter-News)
La situazione deve rimanere ovviamente sotto controllo anche nelle prossime giornate, ma il ragazzo sta bene ". La buona notizia sulle condizioni di Edoardo Bove è stata diffusa da Alessandro Ferrari , direttore generale della Fiorentina, che si è concesso ai giornalisti presenti all'uscita dell'ospedale Careggi di Firenze. (Tuttosport)
Parole forti durante l’intervista del responsabile dell’area tecnica della Roma. Di seguito riportato tutto quello che ha detto. Quella di quest’anno è una stagione difficile e molto particolare in casa della Roma, che vede il ritorno di Claudio Ranieri, dopo il cambio in panchina sia di Daniele De Rossi che di Ivan Juric. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)