Caro voli, Schillaci (M5S): "Procedure più semplici per sconti e rimborsi e maggiore trasparenza"

/12/2024 10:22:00 Caro voli, Schillaci (M5S): "Procedure più semplici per sconti e rimborsi. Serve maggiore trasparenza e tempi più rapidi" La vice capogruppo del Movimento Cinque Stelle all’Assemblea Regionale Siciliana, Roberta Schillaci, interviene sul tema del caro voli, evidenziando criticità legate alle misure adottate per agevolare i cittadini e chiedendo interventi più incisivi da parte dell’assessorato regionale alle Infrastrutture. (Tp24)

Ne parlano anche altri media

Caro voli Ita Adv (Balarm.it)

Ita Airways aderisce all’iniziativa lanciata dalla Regione siciliana che prevede uno sconto del 50% sui biglietti aerei in favore di tutti i cittadini Ue residenti e/o nati in Sicilia, per i voli effettuati dal 07/12/2024 al 06/01/2025. (RagusaNews)

Si può contrastrare il caro voli con una campagna social e nello specifico con un video promozionale? La Regione Siciliana lancia una campagna di comunicazione innovativa per contrastare il caro-voli, ottenendo un grande successo sui social media. (Tp24)

Fino all'Epifania voli in Sicilia a metà prezzo: ecco come richiedere i biglietti

Procedure più veloci per ottenere lo sconto riservato ai siciliani sui voli Ita Airways. Lo sconto del 50% per le tratte da Catania e Palermo verso Roma Fiumicino e Milano Linate (e viceversa) sarà applicato automaticamente al momento della prenotazione senza la necessità di dover chiedere il rimborso. (Livesicilia.it)

L’aeroporto di Fiumicino conferma il suo ruolo strategico nei collegamenti tra la penisola e la Sicilia, soprattutto in vista delle festività natalizie. (Civonline)

Aeroitalia è lieta di annunciare la propria adesione al nuovo piano della Regione Sicilia che prevede a partire dal 13 dicembre uno sconto del 50% sui biglietti aerei per i voli diretti da e verso gli aeroporti siciliani nel periodo compreso tra il 7 dicembre 2024 e il 6 gennaio 2025. (Italiavola & Travel –)