Calhanoglu conferma: «Resto all’Inter perché mi trovo bene!»

La posizione di Hakan Calhanoglu è chiara, più che chiara. Il calciatore dopo Austria-Turchia ha confermato la sua volontà ai microfoni di Sky Sport De. VOLONTÀ – Hakan Calhanoglu in questo momento sta vivendo un sogno. Nonostante la sua squalifica agli ottavi di finale la Turchia ha vinto per 2-1 contro l’Austria ed ha ottenuto il pass per i quarti degli Europei. Un risultato storico per la nazionale del ct italiano Vincenzo Montella. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco perché non è mai stata una possibilità per me andarmene". Il turco: "Non è mai stata una possibilità per me andarmene".MILANO (ITALPRESS) - "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice a Milano. (Tiscali)

Il giornalista riporta anche che il Bayern Monaco valuta il centrocampista ma non ci sono stati passi concreti. Hakan Calhanoglu chiude una volta di più la porta a un trasferimento. Lo fa con un'intervista a Sky Germania, riportata anche su Twitter dal giornalista tedesco Florian Plettenberg. (Fcinternews.it)

Calhanoglu: "Resto all'Inter perché sono felice. Mai stata una possibilità andarmene" - Leggi la notizia: CLICCA ! Nove orari diversi per 10 partite: spezzatino Serie A, domani verrà stilato il calendario - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Inter, Çalhanoğlu: "Mai pensato di andarmene. Qui sono felice"

Montella al settimo cielo per la qualificazione della Turchia ai quarti di Euro 2024, dopo aver battuto l’Austria. Con l’Olanda ci sarà Calhanoglu. (Inter-News)

Per Calhanoglu si è parlato di un forte interessamento del Bayern Monaco, che però non ha presentato finora nessuna offerta all'Inter. "A noi non è pervenuta nessuna richiesta - ha detto qualche giorno fa il presidente dell'Inter Beppe Marotta - Ben vengano le sue parole, non fa altro che rafforzare un grande senso di appartenenza e noi ne siamo molto orgogliosi". (Sport Mediaset)

Credits: Andrea Rosito Il centrocampista dell'Inter ha fatto chiarezza sul suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)