Golden Boy 2024, Yildiz e Mbangula in finale! Conceicao e il consiglio Juve

Come ormai è consuetudine - è stata occasione per parlare di talenti, di settori giovanili, di eccellenze, di dinamiche nazionali e internazionali grazie alle quali piccoli potenziali campioni possono riuscire ad arrivare a esprimersi ai massimi livelli. Grazie alle loro doti, certo, ma anche grazie al lavoro e agli investimenti dei club più attenti e dei dirigenti più lungimiranti, degli scout più preparati. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

A dicembre, invece, verrà eletto il 22esimo Golden La fine dell'anno si avvicina e quindi è tempo di premi nel mondo del calcio. (SpazioJ)

Sono partiti in cento. Tra questi ci sono stati tanti nomi illustri. Golden Boy 2024. È giunta l'ora di conoscere i volti dei 25 finalisti. Nel corso del pomeriggio di giovedì 17 ottobre, a Casina Poste Lungotevere Flaminio sono stati annunciati i calciatori entrati di diritto in questa ristretta cerchia. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel corso dell'evento che si è tenuto oggi a Roma, e che ha visto annunciati sia i nomi dei 25 finalisti del Golden Boy che delle 10 finaliste per il Golden Girl, di cui fanno parte anche le centrocampiste Giulia Dragoni (classe 2006) ed Eva Schatzer (2005), era presente anche il CT dell'Italia Femminile Andrea Soncin, che ha parlato sul palco. (TUTTO mercato WEB)

Yildiz e Mbangula in corsa per il Golden Boy 2024: i 25 finalisti del premio di Tuttosport

Aleksander Pavlovic (Bayern Monaco) Odobert (Tottenham) (Calciomercato.com)

Ora la scena è tutta di Eva Schatzer che, da quando è rientrata questa estate dal prestito alla Sampdoria, è diventata una pedina fondamentale nello scacchiere di Massimiliano Canzi e grazie alle sue prestazioni nell'anno solare 2024 è tra le finaliste dell'European Golden Girl. (Juventus Football Club)

I due calciatori bianconeri in corsa per la vittoria finale del premio di Tuttosport destinato al miglior Under 21 d'Europa. La corsa al Golden Boy 2024 entra nel vivo. (Goal Italia)