TS - Bah-Inter, quotazioni in calo: il destino del centrale sembra segnato già a gennaio

Sarebbero in calo, secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, le quotazioni di Juma Bah, difensore centrale di 18 anni del Valladolid, accostato di recente all'Inter. Il destino del giocatore sembra infatti segnato e prevede, si legge ancora, un futuro in Premier League già a partire dalla sessione invernale di questo mese. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Juma Bah è nome sempre più caldo in orbita Inter. (Fcinternews.it)

Ci sono nuovi contatti dell'Inter per Juma Bah, difensore del Real Valladolid. Il diciottenne della Sierra Leone ha conquistato il posto da titolare nelle ultime settimane, raccogliendo già dieci presenze con la squadra spagnola. (TUTTO mercato WEB)

Queste perché Africafoot, portale dedicato al calcio africano, riporta un virgolettato dell'entourage del centrale sirrealeonese: "In questo momento, l'Inter ha un interesse forte e sta avandanzo rapidamente, ed è anche pronta a pagare il prezzo richiesto di 15 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Un altro Bisseck per l'Inter, l'agente di Bah: "Grande interesse, ecco chi ricorda"

L’interesse dell’Inter per Juma Bah, difensore centrale di 18 anni del Valladolid, come raccontato in esclusiva da FcInterNews, è effettivo (RILEGGI ). (Fcinternews.it)

Bah e l’Inter potrebbero presto incontrarsi per unirsi in matrimonio. Sul difensore della Sierra Leone si è espresso un rappresentante della sua agenzia. (Inter-News)

Il diktat di Oaktree cambia, anzi ha già cambiato le strategie dell’Inter in chiave mercato. Il fondo californiano vuole che venga abbassato ulteriormente il monte stipendi, attualmente il più alto della Serie A, e che i nuovi acquisti siano calciatori giovani potenzialmente rivendibili. (CalcioMercato.it)