Letang, presidente del Lille: "David ama il club, la decisione sul rinnovo è sua". Cosa cambia per Juventus e Inter

Letang, presidente del Lille: "David ama il club, la decisione sul rinnovo è sua". Cosa cambia per Juventus e Inter Redazione C.M. 6 ore fa Olivier Letang, presidente del Lille, intervistato da RMC parla del futuro di Jonathan David, attaccante classe 2000 della nazionale canadese in scadenza di contratto con i transalpini a giugno: "Puntiamo sulla forza del gruppo, siamo molto felici di averlo con noi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se inizialmente si parlava solo di piccoli ritocchi nel mercato invernale, i gravi infortuni ai legamenti crociati di Bremer e Cabal hanno imposto una strategia (SpazioJ)

Arrivano dalla Spagna conferme riguardo all'interesse del Barcellona per Jonathan David. Secondo Mundo Deportivo, infatti, i catalani sono da tempo sulle tracce del giocatore e stanno prendendo informazioni. (Fcinternews.it)

PAROLE – «Non amo il mercato invernale. In gennaio bisogna sempre pagare più del dovuto. Puntiamo sulla forza del gruppo. Siamo molto felici di averlo con noi. David Milan, il presidente del Lille tuona sul futuro dell’attaccante canadese in scadenza di contratto il prossimo giugno (Milan News 24)

Letang (presidente Lille): "Jonathan David? Gli abbiamo proposto il rinnovo, Lille è casa sua"

E secondo Mundo Deportivo il club catalano è davvero interessatissimo alla punta del Lille che è in scadenza di contratto al 30 giugno 2025, qunidi a fine anno, e su cui hanno messo da tempo gli occhi sia la Juventus che l'Inter. (Calciomercato.com)

Oggi sono arrivate anche le parole di Jonathan David in chiave Inter. Così Fabrizio Biasin al nostro canale Twitch ha parlato del suo possibile approdo a Milano: “Buchanan molto amico di David? Rispetto all’amicizia, temo ci sia di mezzo il grano, molto meno romantico dell’amicizia. (fcinter1908)

Puntiamo sulla forza del gruppo, siamo molto felici di averlo con noi", il suo commento. (Tutto Juve)