Serie B, tra poco in campo Mantova e Cremonese per il derby del Martelli. Ecco le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra poco in campo per il derby lombardo Mantova e Cremonese, di fronte per la tredicesima giornata del campionato cadetto. Ecco gli schieramenti ufficiali: MANTOVA (4-2-3-1): M. Festa, C. Bani, D. Mensah, S. Burrai, F. Brignani, F. Ruocco, G. Fedel, S. Trimboli, S. Cella, D. Bragantini,... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri giornali
Serie B, al Mantova basta Burrai: Cremonese piegata 1-0 nella ripresa (TUTTO mercato WEB)
Brutta sconfitta sotto tutti gli aspetti. Cos’è successo oggi? Al termine della sfida tra Cremonese e Mantova, valida per la 13ª giornata di Serie BKT 2024-25, mister Eugenio Corini ha commentato la sfida del Martelli. (CremonaOggi)
Ad avere la peggio è stato un giovane cremonese, appartenente al gruppo di disabili trasportati al Martelli per la partita, che è stato colpito da un ultrà mantovano con un pugno. Lo riporta la Gazzetta di Mantova. (CremonaOggi)
Cremonese, Corini: “Era una partita da afferrare…” Serviva personalità, non si è vista. Cremonese troppo annebbiata, per usare un gioco di parole. (Tutto B)
Il Mantova esce vittorioso dalla sfida contro la Cremonese per 1-0. A fine gara, mister Davide Possanzini ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, sottolineando la grande prova offerta nonostante le numerose rotazioni effettuate rispetto all'ultimo match. (TUTTO mercato WEB)
Lui, volontario per l’Associazione Marcotti Osvaldo, insieme ad altri volontari porta avanti il progetto della Telecronaca Inclusiva: “Si tratta di una telecronaca speciale per ragazzi con disabilità e non vedenti che possono ascoltare la cronaca della gara seduti direttamente sui seggiolini dello stadio con l’ausilio di cuffie Wireless (isolanti dai rumori)” racconta. (CremonaOggi)