Sharon Stone con pixie cut tra il biondo e il grigio e tutte le altre star protagoniste del Torino Film Festival 2024

Parata di attori sul red carpet del festival torinese. Da Angelina Jolie a Sarah Jessica Parker, ecco tutti i beauty look dei grandi divi del cinema internazionale L'edizione 2024 del Torino Film Festival ha fatto volare in Italia moltissime stelle di Hollywood, a dimostrazione della centralità della rassegna cinematografica diretta da Giulio Base. Tra le star internazionali che hanno rubato la scena sul red carpet del Torino Film Festival, la più scintillante è stata senza dubbio la unica e sola Sharon Stone (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Lei è Sonequa Martin-Green. Due attori importanti come Ed Harris e Morgan Freeman arricchiscono la commedia drammatica “My Dead Friend Zoe” di Kyle Hausmann-Stokes, opera in parte autobiografica che racconta di una veterana dell’esercito americano in Afghanistan che al rientro in patria si isola dalla realtà. (La Stampa)

Foto di Alessandra Tartarini La più glamour del red carpet è Sharon Stone, in abito argento e rosso, con mantella e strascico di fiori d’organza (firmato Tony Ward). Quest’anno il 42mo Torino Film Festival (22 – 30 ottobre) è iniziato con una parata di stelle e l’ambizione di unire il glamour alla passione per il cinema: questa è la filosofia del nuovo direttore, il regista Giulio Base (Donna Moderna)

Entrambe a Torino, ospiti del TFF il Torino Film Festival, che ha consegnato loro la Stella della Mole, le due attrici hanno parlato a distanza di pochi minuti l’una dall’altra. “Quello della violenza sulle donne è un problema enorme, e non si possono lasciare le donne da sole, a lottare per i loro diritti”, dice Sharon Stone (Luce)

Sharon Shone: «Il mio Basic Instinct per i dollari: quando ho capito che dovevo guadagnare milioni e come ho fatto a ottenerlo»

“Il 25 novembre è la giornata che ci aiuta a capire cos’è la violenza contro le donne. Ecco, questa è violenza contro le donne”. Sharon Stone magnetica, in smoking nero con gonna lunga e cravatta bianca, è in sala al Festival del Cinema di Torino per presentare il suo film (attrice e produttrice) “Pronti a morire” - titolo inglese “The quick and the dead” - del 1995. (La Stampa)

Il cinema, come la moda, non si ferma mai. In attesa dell'inizio ufficiale dell'ormai attesissima stagione degli awards, e dunque dei red carpet, non mancano le occasioni per ammirare i look delle attrici più amate. (Io Donna)

Una donna non era mai stata pagata più di un milione di dollari. Ho dovuto imparare a negoziare il mio onorario». (Corriere della Sera)