Stefan Borson sui Friedkin: “A Roma hanno fatto diversi errori con gli allenatori”
Stefan Borson, esperto di finanza, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Football Insider. Queste le sue parole sull'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin: "Non credo che la situazione della Roma dica nulla sul giudizio dei Friedkin. Penso che i Friedkin hanno imparato preziose lezioni di calcio durante il loro periodo nella Capitale. La maggior parte dei problemi che hanno avuto sono in realtà positivi per l'Everton perché insegnerà al gruppo come affrontarli. (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Stefan Borson , esperto di finanza, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Football Insider. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Appare anche chiaro il tentativo di comunicare all’esterno tutta la buona volontà che evidentemente traspare quando si ha a che fare in questi giorni con Dan Friedkin. Ci sembra ormai evidente - non è quello di chiedere scusa, ma quello di convincere i suoi collaboratori ad aumentare l’impegno e, semmai, di prenderne di nuovi (di impegni e di collaboratori). (Il Romanista)
Da Roma a Londra e ritorno, per una firma di un romano che vive qui, nella Capitale, in zona Parioli e che dovrà allenare a Trigoria, a circa 22 chilometri da casa sua. Al Claridge’s si è parlato del presente e anche del futuro del club. (ForzaRoma.info)
Ranieri è arrivato per risolvere una problematica urgente a livello di risultati ma non dovrà solo allenare: il suo ritorno avrà delle ripercussioni a livello di organigramma societario perché Ranieri non è solo un allenatore-tifoso. (LAROMA24)
Le mosse che l’azionista prepara sono soprattutto di natura economica, cioè la volontà di intervenire sul mercato di gennaio, apportare quei rinforzi che possano dare a Ranieri la possibilità di rilanciare il club. (Pagine Romaniste)
Ne scrive la Gazzetta dello Sport con Andrea Pugliese La Gazzetta: hanno l’ossessione del consenso. Succede spesso a chi ha il potere, non amano il dissenso né il contraddittorio (IlNapolista)